Lettori fissi

mercoledì 11 agosto 2010

SAL CUORI di Stefania Giugno


Ciao ciao a tutte...sono riuscita a fare le foto e mia figlia Giulia sbuffando sbuffando come una ciminiera...mi ha aiutata per scaricarle!!!
Si lo so...mi aveva già insegnato Simone e avevo già fatto anche da sola ma è passato un sacco di tempo e io ho una certa antipatia per questa cosa!!! Non so il perchè!
Questo è il portachiavi in fimo, raso e coda di topo che ho realizzato per il mese di giugno...spero vi piaccia! Ho già scaricato anche la foto alla mia follia creativa sal cuori di luglio ma facciamo una cosa alla volta ok??
Un abbraccio e un bacione a presto Gisella

1 commento:

  1. Ciao Gisella,
    bellino il tuo lavoro in fimo, molto allegro!!!
    Ma tuo figlio sta meglio???
    Un bacio
    Mariarita

    RispondiElimina