Lettori fissi

giovedì 12 agosto 2010

SAL CUORI di Stefania Luglio



Ciao, ciao!!
Allora, quello che vedete è un barattolino decorato con bordino in stoffa, cuori in fimo, contenente un lumino (che è possibile accendere) e rifinito con la rafia!
Ringrazio Mariarita per il commento al precedente post...si hai ragione il mio portachiavi è "bellino" forse avrei potuto spremermi un po' di più e applicarmi di più...ma io sono per le cose poco arzigogolate, semplici e ti assicuro che la foto non gli rende giustizia, idem per il barattolino qui sopra!
Veniamo alla salute di Simone...oggi è il primo giorno che sta un pochino meglio ma il febbrone da cavallo non lo molla. Ora gli è comparso anche tutto uno sfogo di macchiette rosse che la dottoressa ha detto dovute ai medicinali presi! Aspettiamo, sembra che per questa malattia l'unica sia dare tempo al tempo tenendosi sotto controllo.
Un abbraccio e un bacione a tutte, grazie per l'interessamento, un bacione Gisella

3 commenti:

  1. Il Barattolo è bellissimo! Hai avuto un'idea molto originale.
    Speriamo che Simone stia meglio ogni giorno di più.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  2. a me piace molto il tuo barattolo decorato. e auguroni per simone
    annamaria

    RispondiElimina
  3. Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

    RispondiElimina