Lettori fissi

lunedì 11 settembre 2023

Non facciamo morire i nostri blog...

 Ciao a tutte, l'ultimo mio post ha ricevuto un commento dalla carissima Clara che esortava: non facciamo morire i nostri blog! In questo momento siamo tutti molto social, forse troppo non lo so. Siamo su facebook , instagram, telegram, tik tok.....tutto corre veloce, velocissimo e il vecchio blog sembra lento e superato. Però...c'è un però...le amicizie che mi ha regalato il blog sono uniche, vere e durature nel tempo, mentre le conoscenze e le chiacchiere sui social non lasciano molto. Da qui viene la voglia di provare a riprenderlo a rispolverarlo, a ritornare.

Sono cambiate tantissime cose, sono passati anni....anni molto duri, difficili, impegnativi, anni che hanno richiesto il mio massimo impegno per cercare di restare a galla. Infatti sono qui...galleggio!

E' incredibile, nonostante tutto ho anche prodotto qualcosina, ho ricamato uno strofinaccio, dei bavaglini, ho fatto una copertina per una bimba che nascerà a gennaio, ho fatto delle collane all'uncinetto ma non ho neanche più fotografato ciò che con amore ho realizzato.

In questo momento ho bisogno di un soffio di vita, un soffio di gioia, di novità, un ritorno alle origini che mi ricordi chi ero, chi sono diventata e chissà...magari ritrovo tante di voi.

Un abbraccio e spero tanto di potervi promettere che ci "leggeremo presto"!  Gisella

1 commento:

  1. Brava, Gisella! Anche io voglio riprendere e, intanto, ho cambiato il vestito del mio blog. Vogliamo vedere i tuoi ultimi manufatti, dai!

    RispondiElimina