Lettori fissi

domenica 4 luglio 2021

Ci sono ancora!

 Ciao a tutte!

Il 2020 è stato un anno terribile, intenso e travolgente, credo lo ricorderò per il resto della vita. Non farò un elenco di tutto quello che è successo anche perchè sono state tutte cose molto brutte.

Ma lo sappiamo la vita continua, sempre, comunque....anche quando magari non vorremmo andare avanti, non abbiamo scelta.

I figli hanno spiccato il volo lasciando il nido, è giustissimo così e sono molto fiera di loro. Si sono costruiti la loro vita, la loro casa con le persone che amano ed è molto bello.....certo come mamma in un angolino remoto del mio cuore il distacco si sente...ma va bene così, devo metterlo a tacere!

Io sono rimasta sola, soletta e forse ora con un po' di tempo in più per me potrò riprendere in mano ago, uncinetto e ricominciare a creare, speriamo! Anche perchè questo mi darebbe l'occasione per riprendere un dialogo con voi...amiche di web che non ho mai dimenticato.

Un abbraccio e ...speriamo a presto! Ciao Gisella

5 commenti:

  1. Ciao Gisella, bentornata!
    Anch'io sono rimasta sola e allora è il momento giusto per prenderci cura di noi stesse, dopo una vita a pensare agli altri...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao, finalmente ecco un nuovo articolo anche se un pochino triste. Restare sole non è piacevole ma come hai scritto, i figli hanno costruito la loro felicità in un'altra casina.
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella! No che non ti ho dimenticata. E mi fa tanto piacere rileggerti. La vita va avanti. I figli crescono, ci lasciano a volte, ma tornano sempre a trovare le mamme, non aver paura. Anche per me grandi cambiamenti: sono diventata nonna! E ne sono felicissima.
    Ti aspetto sempre sul mio blog.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Cara Gisella, eccoti qui! Io purtroppo ho molto (moltissimo) tralasciato il mio blog....un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. E allora!!! Raccontaci qualche altra cosa! Non facciamo morire i nostri blog!

    RispondiElimina