Lettori fissi

mercoledì 21 giugno 2017

Andare avanti sempre e comunque.

Buongiorno carissime....un abbraccio e un grosso bacione, come state?
Oggi inizia l'estate ma io sono spossata da questo caldo, ho problemi di pressione alta, non riesco a dormire la notte e vado al lavoro già stanca,  non ne posso più....sarò noiosa, sciocca....ma sogno l'autunno!
Allora....i miei problemi ci sono sempre, non li ho ancora risolti anzi sembra che riescano ad infittirsi e ad intricarsi sempre più ma ho deciso che devo andare avanti sempre e comunque e mi sforzo ogni giorno di farlo con il sorriso. Purtroppo non sempre ci riesco e alle volte il malumore e le lacrime hanno il sopravvento ma ....ci tento ogni giorno.
A tale proposito guardo avanti e penso al Natale...non ho un albero, non ho palline per l'albero, non ho presepe...ho lasciato tutto, ma....non so se ve li avevo già fatti vedere,  tanto tempo fa avevo iniziato a fare dei fiocchi di neve all'uncinetto e mi piacciono moltissimo. A settembre quando sono andata a Manualmente mi sono comperata un libro con gli schemi dei fiocchi all'uncinetto e così prestissimo inizierò la mia produzione intensiva, ho deciso che nella mia nuova dimora tutto sarà...fiocchi di neve!
Non so quando riuscirò a farveli vedere....postare una foto mi sembra un'impresa ma vi terrò aggiornate almeno sul numero prodotto.
Ah....dimenticavo....presto molto presto compirò il mio mezzo secolo e anche se non riuscirò a festeggiarlo come avevo pensato sono già in fermento.
Un abbraccio forte forte e un bacione la vostra affezzionata Gisella

1 commento:

  1. Ciao Gisella, sei più forte e coraggiosa di quanto non pensi, bravissima! Fai bene a pensare al Natale e con i fiocchi di neve la tua casa sarà bellissima...un grande abbraccio!

    RispondiElimina