Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2016

Ho piacere di dirvi....che

Ciao a tutte. E' nuovamente passato un bel po' di tempo da quando vi ho aggiornate sulla mia situazione di vita e oggi credo sia giunto il momento di un nuovo aggiornamento.
Già...perchè ho piacere di dirvi che il contratto di lavoro mi è stato rinnovato fino al 31/01/2017 è una fantastica notizia ma ne sono felice solo a metà. Non mi dilungo ora per raccontarvi il perchè e il per come ringrazio il cielo perchè se fossi rimasta a casa starei molto peggio e questo per ora mi basta.
Ho piacere di dirvi che... ora che il caldo è passato io sto molto meglio e anche il lavoro mi pesa fisicamente meno. E' sempre pesante ma un po' più sopportabile.
Con immenso piacere ho ricamato un po'.....sinceramente ho rubato del tempo prezioso ai lavori domestici ma anche se mi sono sentita un po' in colpa non so dirvi quanto è stato bello avere ago e filo in mano e crocettare!!!! Ma sono sicura che mi capite molto bene.
Con immenso piacere non ho dato retta alla parte di me più negativa e sono andata a Manualmente dove non ho fatto compere importanti ma ho comunque speso qualche soldino....ma cosa molto più importante ho incontrato con immenso piacere persone creative conosciute alcuni anni fa e riviste con grandissima gioia.
In cuor mio sono felice di come stanno andando le cose ma il morale a volte è sotto alle scarpe perchè sono perennemente insoddisfatta e anche se so che devo godere di tutto ciò che ho....non sempre ci riesco.
Un abbraccio, un bacione e chissà....la prossima volta potrei anche farvi vedere qualcosa realizzato da me!!!
Ciao alla prossima Gisella

5 commenti:

  1. Ciao Gisella, mi fa piacere leggere che hai trovato un po' di tempo per te...un abbraccio grande!
    carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Gisella, sono contenta che hai ripreso in mano l ago! Le faccende di casa aspetteranno... Mica scappano! E NON sentirti in colpa, perché di colpe non c'è ne sono proprio se trovi un po' di tempo per te!

    RispondiElimina
  3. Cara Gisella
    anche io sono andata a Manualmente e ho fatto qualche acquisto..
    La mia creatività è quasi pari a zero ma ogni tanto si esprime nel modo che hai visto da me con la coperta per la mia nipotina!
    Grazie per essere passata da me e ...a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, sono contenta di sentirti più serena e che sei riuscita a ricavarti un piccolo spazio tutto per te da dedicare al punto croce.
    E' importante staccare un po' la mente dalla solita routine quotidiana e concentrarsi su qualcosa che piace anche solo per mezz'ora, poi si ritorna al lavoro più rilassate, con me funziona!
    Ti abbraccio con tanto affetto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. ciao
    era da un po' che non venivo sul tuo blog. Un grande in bocca al lupo per il lavoro.

    RispondiElimina