Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

Ci sono giorni...

Ciao a tutte!
Da quando ho aperto il blog mi è successo tantissime volte di avere il desiderio di fare un post per poter interagire con voi. Però...voi siete tutte super veloci e sfornate una meraviglia dopo l'altra...vuoi ricamata, o all'uncinetto oppure ai ferri, o anche torte degne del miglio pasticcere. Io che per natura sono lenta come una lumaca e forse più.....devo pensare, programmare, progettare....provare e poi con tanta calma procedere alla realizzazione e quindi non avendo nulla da mostrarvi non scrivevo nulla.
Ultimamente sta succedendo l'esatto contrario.....ovvero sto creando, sono andata all'Unitrè ho imparato il punto filza, il punto svizzero e ho realizzato diverse cosette. Ho realizzato uno scialle all'uncinetto per la mia mamma.....eppure pur avendo molto da farvi vedere, i relativi post non li ho fatti!
Eppure io da qui e dai vostri blog ci passo quasi giornalmente.......
Ci sono giorni che avrei tanta voglia di venire qui solo per parlare, ma poi mi domando...chi avrà voglia di leggere, di ascoltare, di rispondere e così lascio perdere.
Di questo passo il blog morirà...lasciato solo soletto a se stesso......
In questo modo avrò perso anche voi che mi seguivate e la vostra amicizia che seppur virtuale era ed è per me così importante.......mah...forse vi ho già perse.....
Non so, abbiate pazienza, oggi va così.....
Ciao ciao a tutte, un bacio Gisella

4 commenti:

  1. Ciao Gisella, io ti leggo sempre molto volentieri ( tempo permettendo) sia che tu mostri un tuo lavoro o anche solo per un saluto o uno sfogo,d'altro canto a cosa serve un blog se non per esprimere i propri pensieri? Dai, fatti passare la crisi, io aspetto le foto dei tuoi sempre bellissimi lavori! Baci

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando Gisella! Non molliamo i nostri bog! Grazie del tuo commento cara. Personalmente posso garantirti che non mi perderai, né come lettrice, né come amica virtuale.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, vengo qui dal blog di Rosa! Non conoscevo il tuo blog ma sono qui per incoraggiarti a pubblicare. Forse sbagliamo a pensare che il blog deva essere aggiornato a scadenza fissa e non quando si vuole e si può.Per ora ti mando un caro saluto sperando di vedere presto dei nuovi post.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gisella, come stai?
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina