Lettori fissi

sabato 4 aprile 2015

Le campane suonano a festa...é Pasqua!

Carissime.....BUONA PASQUA!
Non mancano tante ore alla Santa Pasqua e non so neanche quante di voi passeranno qui...ma mi piaceva farvi i miei auguri per una serena e lieta Pasqua, che possa davvero segnare per ciascuna di noi una rinascinata positiva.
Da tantissimo tempo non vi ho più aggiornate sulla mia vita....nel senso più pieno e completo....per un attimo ho anche pensato che avrei dovuto venire qui per salutarvi e dirvi che non ci saremmo più sentite....poi la vita è strana, il destino ha in mente per me cose diverse da quelle che io avevo programmato e così rieccomi!
Non pensate a cose strane....mi sono iscritta ad un corso di formazione indetto dalla Regione Piemonte con tanto di prove scritta ed orale...che ho stranamente passato,  per poi scoprirmi idonea ma non ammessa!
Io per prima, non avevo capito quanto fosse importante per me essere ammessa, perchè avrei potuto dare una svolta importante alla mia vita. Solo quando ho saputo di essere scartata ho dovuto prendermi il tempo per assimilare il colpo....perchè improvvisamente mi è crollato addosso tutto!! Sono ripiombata nella mia quotidianità che già avevo dato per passata....già mi ero immaginata con una vita diversa e ho dovuto tornare sui miei passi...ma alle volte è dura!!!! Soprattutto quando la vita che vivi ti sta stretta.....ma questa è una storiella che vi racconterò presto....ma non adesso....adesso è quasi Pasqua e allora...TANTISSIMI AUGURI!|

                                          Un Bacione grande grande Gisella

3 commenti:

  1. Sono le batoste della vita... accusato il colpo bisogna avere la forza di rialzare la testa e continuare a sperare.
    Tantissimi auguri di buona Pasqua
    Laura

    RispondiElimina
  2. Cara Gisella, anche se ci siamo già sentite ti faccio i miei più cari auguri , la Pasqua è rinascita, vita e speranza. Non abbandonare la speranza, le strade della vita sono tante. Ti abbraccio

    RispondiElimina