Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2014

Mi sono cimentata con le perline...

Ciao carissime, come state? Spero meglio di me!
Si si, non voglio tediarvi troppo ma sono a casa, ho una serie di problemi....fascite ad entrambe i piedi, cartilagine usurata delle ginocchia che dopo la caduta presenta anche delle micro lesioni, tendinite alle braccia e per la schiena??? Cifosi, lordosi, scoliosi a livello lombare e parecchio mal di schiena!
Dopo una visita ortopedica sto facendo una cura antiinfiammatoria e visto che il mio lavoro è usurante, mi han detto di stare a riposo mentre seguo la cura, così magari avrà più effetto!! Speriamo....ma nel frattempo sono andata a fare l'ecografia ai piedi e devo prenotarmi per fare le onde d'urto.....da quanto ho capito sono molto costose e molto dolorose...wau...non vedo l'ora!!! Prossimamente ho anche in programma la visita fisiatrica e tutto ciò comporta un gran salasso per l'economia famigliare.....non ne avevamo davvero bisogno.
Però a casa sto cercando di ottimizzare il tempo senza stancarmi e così mi sono messa ad infilare perline e mi sono fatta due collanine per reggere gli occhiali. Si lo so, dalla foto vedete poco, è verdina......e l'altra che nella foto non c'è è fucsia. Un abbraccio a tutte, un bacione grande ciao ciao Gisella

2 commenti:

  1. Certo che non ti sei fatta mancare nulla!!!! Forza e coraggio e riguardati mi raccomando, ok la famiglia ma anche la tua salute è importante :-)))
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Accipicchia Gisella! Ma lo sai che anch'io ho problemi ai piedi? Mi hanno diagnosticato un inizio si osteoartrosi...sta di fatto che ogni mattina appena metto giù i piedi dal letto.... i dolori sono lancinanti!
    Cerca di star bene amica mia....a presto.

    RispondiElimina