Lettori fissi

sabato 18 ottobre 2014

Dall' 11 ottobre lei è con noi!!

Ciao a tutte!
Eccola qui....si chiama Trilly ed è la cucciolotta di casa, è arrivata sabato scorso....cosa dire? Certo, ho detto no tante volte ai miei figli, tutte le volte che si accoglie un cucciolo in casa propria si sà già.....qualche pasticcio lo combina, ma questo musetto peloso è così  dolce....quando me la  sono trovata in casa non ho saputo resisterle!!!
La paura di soffrire se mai dovesse succederle qualcosa come è stato con Penny il nostro ultimo micione c'è sempre......speriamo in bene e che Trilly sia più fortunata.
Un grosso bacione a tutte, buon fine settimana e .......credo ci sentiremo molto presto perchè per problemi di salute sarò a casa fino a fine ottobre.....ma questo ve lo racconto la prossima volta! Bacioni Gisella

6 commenti:

  1. Ma che carina, e pensa si chiama come la mia! Tienici aggiornate sui progressi e danni ;). A presto Lara

    RispondiElimina
  2. Che dolce Trilly, un bel grattino ed un abbraccio a te, ciao!!

    RispondiElimina
  3. che bella...somiglia al mio poppo!
    buon we simona:)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la tua Trilly, è proprio bella!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gisella, capisco che sia stato un po' difficile decidere se accogliere in casa un altro gatto dopo il brutto destino di Penny, ma hai fatto bene a tenerla, è bellissima e dolcissima, sarà una compagnia averla!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Che musino dolcissimo!!! Strapazzala un po da parte mia!

    RispondiElimina