Lettori fissi

domenica 1 giugno 2014

Segnalibro chiacchierino ad ago e crostata super


Buona serata a tutte! Come va? Questa domenica sera non è il preludio ad un lunedì lavorativo, visto che domani è il 2 giugno, festa della Repubblica!
Allora, oggi visitando i vostri blog e in particolare quello di Milù, di tutto e di più ho visto la sua crostata di fragole e ricotta....ho subito avuto voglia di realizzarla per i miei famigliari....io sarei a dieta e quindi mi devo accontentare del profumo che vi assicuro è ottimo! Se avete voglia di realizzarla, andate a fare un giretto nel suo magnifico blog, troverete la ricetta passo passo.

Poi....ho realizzato un segnalibro con il chiacchierino ad ago, è un imparaticcio ed è decisamente pieno di errori.....si vedono anche dalla foto ma.....che caciara, sbagliando si impara!!!!
Vi auguro una buona serata e buon lunedì festivo! Un abbraccio e un bacione Gisella

Alla prossima!!

4 commenti:

  1. Oh cara Gisella! La crostata è davvero super! Il tuo corso di cucina sta dando i suoi frutti! Complimenti! Per il chiacchierino...vedrai che piano piano arriverai alla perfezione anche in quello!
    Come sta il ginocchio?
    Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia Gisella, sono contenta che almeno il profumo tu l'abbia sentito :) Grazie, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Se la tua crostata è buona quanto bella avrai sicuramente accontentato tutti quanti. Spero che il tuo ginocchio sia in via di guarigione.
    Mariagrazia

    RispondiElimina