Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

Il Potere dell'Amore...Bravissima Giulia!


Carissime amiche mie buona sera! Immagino siate tutte concentrate davanti alla TV visto che sta giocando la Nazionale.....pazienza, vedrete questo mio post più tardi!
Avete visto le foto?? Ne ho fatte due, quasi uguali ma non so fare di meglio, volevo farvi vedere cosa ha realizzato mia figlia Giulia per il suo moroso!!!!
Giulia in questi giorni sta studiando a più non posso, perchè è impegnata con la maturità.....gli scritti sono andati bene, ora il 26 avrà l'orale e speriamo possa concludere al meglio il suo liceo.
Però....come ha saputo che il 21 giugno era il compleanno del suo moroso si è messa all'opera.....ha cercato questo schema in internet e poi ha preso il mio cestino dei filati DMC e ha cercato di abbinare i colori che le sembravano più adeguati. Quindi come una scheggia...si si è stata velocissima...ha ricamato il tutto e poi me lo ha dato da confezionare. Lei è stata davvero bravissima, spinta dall'Amore con la A maiuscola!!!!
Io ho fatto del mio meglio ma non essendo una gran sarta...ho fatto diversi pasticci e di questo le chiedo scusa ma davvero ci ho messo tutto il mio impegno!
Comunque sia...BRAVA GIULIA! Chi l'avrebbe detto??? Zitta zitta ha fatto tutto da sola....e voi cosa ne pensate??? Sappiate che questo è il secondo lavoro che produce!
Ok ora vi abbraccio, vi saluto e vado a vedere anch'io un pezzetto di partita...FORZA ITALIA!
Ciao ciao Gisella

3 commenti:

  1. Ciao Gisella, ho la televisione accesa sulla partita ma la ascolto...con gli occhi osservo la meraviglia che ha realizzato Giulia. Un regalo colmo di amore.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, complimenti a te per aver cucito il cuscino e complimenti a Giulia per aver trovato questo schema carinissimo e averlo ricamato a tempo di record!
    Spero che il festeggiato sia rimasto contento e vi abbia dato la soddisfazione che meritate!
    Un bacione grande!
    Scusa se ho cancellato il commento precedente ma avevo sbagliato di scrivere due parole.
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina