Lettori fissi

mercoledì 21 maggio 2014

Potevo spaccarmi la testa ma per questa volta.....


Carissime, come va? Come state??
Allora, non ci si sente da tantissimo tempo!! Devo dire che la cosa inizialmente è stata voluta, visto che finalmente Simone aveva scritto il post e tante di voi lo aspettavano, ho voluto dare a tutte il tempo di leggerlo.
Poi....il tempo ha iniziato a correre, si sono susseguite un sacco di cose a ritmo vertiginoso, mia mamma è stata sottoposta alla seconda operazione di cataratta....meno male che ha solo due occhi!!!
La mia collega di lavoro è andata in ferie e ho dovuto sostituire tutti i suoi turni.....ho lavorato in una sola settimana l'equivalente in ore della metà delle ore che ho solitamente in un intero mese!!!
Poi ogni tanto mi lascio prendere dalla pigrite acuta, ovvero sbircio e leggo i vostri blog senza commentare e senza aggiornare il mio blog.
Ma...oggi eccomi qui....lunedì mattina verso le 9.30 sono caduta di peso....tutto il mio peso...e che peso....sul ginocchio destro! Il risultato è ciò che potete vedere nelle due foto sopra.
Avrei potuto rompermi la testa, ho fatto un volo.....ma per questa volta è andata così e sono ancora qui a raccontarvelo!!!
Mi sono " inciampata"  in un buco dove mancavano cubetti di porfido...avrei potuto fare denuncia con tutti gli annessi e connessi ma ho preferito tornare a casa mentre ancora riuscivo a camminare e guidare!
Adesso sono a casa dal lavoro per una settimana e poi si vedrà. Apparentemente sembra non ci sia nulla di rotto, forse la rotula incrinata...lunedì vado a fare i raggi e vi aggiornerò....
Per ora vi abbraccio tutte e approfittando del fatto che devo stare a riposo con la gamba alzata...verrò a farvi visita con maggior assidiutà.
Ciao ciao a presto Gisella

PS: Ma ditemi voi se per scrivere un post sul blog ho bisogno di farmi male!!!!!!! Ah Ah Ah......

      Naturalmente vi risparmio le lamentele riguardo il dolore fisico provato e che provo!!!!!

4 commenti:

  1. Giseeee! Ma cosa mi combini? Cavoletti! Questa davvero non ci voleva proprio!
    Stai a riposo assoluto e facci sapere!

    RispondiElimina
  2. Ma povera Gisella…mi dispiace tantissimo!
    Però forse una denuncia sarebbe utile, anche per evitare il ripetersi degli incidenti…non ti pare?

    RispondiElimina
  3. Caspita Gisella! Davvero non ci voleva, ma visto che ci sei costretta, per lo meno goditi il riposo.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Ciao, non sempre riesco a lasciarti commenti! Spero di leggere che presto tornerai a correre!!!
    Un abbraccio di buona guarigione.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina