Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2013

Ferragosto lavorativo e poi via a Castelnuovo Don Bosco!

Ciao ciao carissime!!
Come va?? Come state?? Spero tutte benissimo, il caldo è decisamente calato e ora si sta molto bene. Certo al lavoro è sempre un po' calduccio ma non ci si può lamentare, è estate quindi direi che va più che bene cosi!
Come vi dicevo, ieri ho lavorato, quando son tornata a casa alle 15,00 mi sono riposata un mezzoretta e poi con la famiglia siamo andati al Colle Don Bosco, da casa mia non dista moltissimo. Ci siamo stati moltissime volte e a dire il vero almeno un paio di volte l'anno ci andiamo ma ha sempre il suo fascino. E' sempre pieno di gente, devoti del santo, pellegrini e anche solo famiglie che vanno a fare due passi nel verde.
La foto che vedete non è mia, l'ho presa dal web, come al solito quando siamo turisti in terra straniera facciamo tante foto ma delle bellezze che abbiamo vicine.....neanche una!!!!
Auguro a tutte una buona giornata....se vi siete accorte che è sparito il post precedente a questo e i vostri relativi commenti...beh...non so come sia successo ma è andato via, sparito!!!
Bacioni ciao ciao Gisella

4 commenti:

  1. Ciao Gisella, io ho ripreso a lavorare proprio oggi... che gioia...
    Ma ci tocca, c'è poco da fare, e meno male che si lavora!!
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. Bella gita. ci sono andata qualche volta anch'io. mi è piciuto molto il museo della vita contadina. poi le colline sono sempre rilassanti.
    ciao

    RispondiElimina
  3. La Basilica è stupenda, un'opera meravigliosa da visitare.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina