Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Ciao ciao

Carissime amiche....da un po' di tempo non mi faccio sentire, perchè qui la tiritera è sempre la stessa e anche da parte vostra credo inizino a mancare le parole. I vostri incoraggiamenti seppur graditissimi....vedrai verranno tempi migliori...ancora non si sono avverati!!!
Io continuo ad avere tosse e ad alternare periodi di forte raffreddore a periodi di raffreddore meno intenso ma mai di vera salute. Mia figlia dalla metà di gennaio è malata....mal di gola, raffreddore, male alle orecchie, sinusite e catarro ovunque con una tosse che non le da tregua. Lunedì 11 ha finito una cura di 7 giorni con antibiotico, cortisone e antiinfiammatorio e .....la sera aveva la febbre! Martedì è tornata la dottoressa e....altri 7 giorni di antibiotico e cortisone più forte....è a pezzi! Non mangia, neanche come un uccellino....è smorta e sempre stanca....faremo una cura di vitamine e sali minerali appena smette tutte ste medicine per vedere di tirarla un po' su.
Mio figlio studia e continua ad avere risultati magnifici...esiste di meglio del 30 e lode??? Credo di no, e quindi va benissimo!!!
Il lavoro è sempre pesante ma questo mese sono un po' più libera....sto ricamando e presto vi farò vedere i sacchetti fatti per Giulia....sperando che riesca a rimettersi presto e sia in grado di andare a Parigi per la metà di marzo! Un grosso bacione e un abbraccio a tutte voi, ciao ciao Gisella

8 commenti:

  1. ciao gise.....dai forza!
    Un abbraccione......le soddisfazioni e le gioie dei nostri figli ci aiutano alla grande!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao gisella, che dirti...e' un periodaccio per tutti.
    Io ieri sera mal di testa fortissimo, giramenti di testa...e nn solo... e nausea fortissima. Anche mia figlia nn si e' sentita bene, e' a casa da diversi giorni. Ma la piu' preoccupante mia sorella che ha chiamato la guardia medica e appena l'ha visitata ha chiamato l' ambulanza...pronto soccorso a corsa! Hanno fatto una tac alla testa perche mia sorella piangeva disperata dal dolore.ha 39 di febbre da una settimana...gisella, ma ce la faremo a superare questo inverno?
    Io nn l' ho mai sentito tanto lungo come quest' anno...

    RispondiElimina
  3. Un in bocca al lupo per la pronta guarigione

    RispondiElimina
  4. Gisella, non mollare!!!!!!
    Un abbraccio forte forte
    Laura

    RispondiElimina
  5. Dai Gisella non ti abbattere, vedrai che davvero arriveranno giorni migliori, intanto auguri di pronta guarigione a tutte e due!!!

    RispondiElimina
  6. Hey là..... ma certo che ci deve andare a Parigi!!!! Anche perchè deve venirci a raccontare tutto! Baci e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Cara Gisella, mi spiace sentire queste notizie... la cattiva salute in questo periodo la fa da padrone purtroppo... certo poi che se riguarda i figli è ancora peggio... Il freddo non aiuta, ma coraggio vedrai che passerà .... in bocca al lupo per tutto . Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina