Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

Sempre peggio....non c'è limite!

Carissime amiche buon giorno...anche se di buono forso ha poco!
Siamo finite al pronto soccorso...io e Giulia!! Io ero una semplice accompagnatrice, ma lei poveretta è disperata, io solo molto preoccupata.
L'antibiotico molto forte che doveva essere miracoloso e il cortisone abbinato non hanno fatto nulla! Ha una sola tonsilla gonfia come una fragola, male alle orecchie e domani andiamo alla visita dall'otorinolaringoiatra...posso solo chiedervi una cosa....dite una preghiera per lei, perchè io non so più a che santo rivolgermi!
Questa mattina sono anche andata a scuola per parlare con i professori perchè sta facendo un mare di assenze e non vorrei perdesse l'anno.
Pensatemi....anzi pensateci...vi farò sapere presto, un abbraccio e un bacio Gisella

5 commenti:

  1. Carissima Gisella, ci spiace sentire queste brutte notizie!!! Le preghiere da parte nostra sono assicurate e anche un grande abbraccio a te e a Giulia.
    A presto con notizie più serene.
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Amica cara! Mi dispiace tanto! Fai bene ad andare da uno specialista, ti abbraccio forte!

    Sai che a livorno quando una persona era particolarmente sfortunata e aveva bisogno di una benedizione si usava andare nella chiesa greco-ortodossa? E infatti si dice ancora:"vai a farti benedire dai greci"...


    RispondiElimina
  3. Cara Gisella, mi spiace davvero tanto per tua figlia! Spero si riprenda al più presto e che tu possa (finalmente! ) stare un po' più tranquilla...un abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Hey.... ma che succede!!! Mi sa che ti mando un corno rosso e un pacco di sale!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Cara Gisella, non sai quanto sia dispiaciuta!!! Certo che farò una preghiera per tua figlia e non solo una..... in bocca al lupo ..... tornerò per sapere come è andata!!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina