Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

Bordino all'uncinetto per asciugamani.



Ciao carissime come state??? Spero tutte bene, anche se leggendo i vostri blog so che qualcuna è acciaccata e raffreddata con tosse come me...state tranquille siamo in buona compagnia, sono malanni di stagione!
Allora, oggi 1 febbraio, buon mese, buon venerdì e soprattutto buon fine settimana a tutte voi che ancora avete voglia di seguirmi e leggere il mio blog dopo un'assenza piuttosto prolungata.
Oggi vi faccio vedere questa coppia di asciugamani, viso ed ospite che ho cercato di abbellire un po' con un bordino non troppo grande ed ingombrante all'uncinetto. Questi asciugamani sono per Giulia che a marzo andrà a Parigi per una settima di visita e studio e alloggerà presso una famiglia, con altri studenti. A lei piacciono molto soprattutto per il colore....un bel salmone che in foto forse risalta poco.
Voi cosa ne pensate??? Vi piacciono??
Ora scappo e vado a preparare la cena, un abbraccio e un caro saluto a tutte, con affetto Gisella

....io questo fine settimana lavoro.....

4 commenti:

  1. Che carini!
    Dai, fatti passare tosse e raffreddore, speriamoche febbraio nn sia cosi' pesante come lo e' stato gennaio!
    Buon we. anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima..Ma pure tu sei K.O.? Non sò in che forma te la sei beccata, ma è davvero micidiale!! Al momento ho quasi smesso di soffiare il naso, ma in compenso ho una tosse da vecchia cariatide! Spero che per te le cose vadano un poco meglio, dal momento che devi pure andare al lavoro! Complimenti per il bordino..Semplicissimo ma d'effetto..Ha ragione Giulia sono belli!! Una buona serata a tutti voi..Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Imma, belli i bordini che hai realizzato stanno molto bene con gli asciugamani,da oggi sono una tua nuova follower, complimenti per tutto, se ti va sei invitata a passare da me, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  4. Molto bello il bordino ad uncinetto e molto bello anche il colore scelto. Tu sei bravissima con l'uncinetto, lo testimoniano le presine che fanno bella mostra nella mia cucina! Baci.

    RispondiElimina