Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

Non posso neanche dire....perchè sono piccola e nera!!!!!

Amiche carissime....CIAO!!
Allora....quando ho aperto il blog non pensavo mai più che mi sarebbe servito anche come valvola di sfogo...e per farvi ridere un po' delle mie disavventure!!
Come va? State tutte bene??? Visitando i vostri blog vedo che siete tutte super produttive e state già lavorando assiduamente per il Natale, qualcuna ha già addirittura finito di confezionare tutti i regali....io non mi sono ancora resa conto che a Natale manca davvero poco!! Sono così presa dalle disavventure di famiglia, e non posso neanche dire che mi capita perchè sono piccola e nera....perchè in realtà non sono piccola e neanche nera!!!!!!!!!!!!!
Ormai la butto sul ridere anche se da ridere c'è sempre meno...
vi ricordate i miei sfoghi precedenti??? Purtroppo mia suocera non sta bene già dal mese di agosto e ora le cose sono stazionarie ma non sono migliorate, ormai non miglioreranno più. Mio marito è ricaduto tra le braccia della depressione ed è perennemente triste, pronto a piangere e vede tutto nerissimo.
Ma tutto ciò era troppo poco...e allora mio papà è caduto dalle scale di un supermercato, si è sbucciato le ginocchia, ha rotto gli occhiali, si è lussato una spalla....mia mamma che era con lui...è morta di spavento! Per fortuna non è veramente morta....è un modo di dire, ma ha passato dei brutti momenti. Morale della favola sono andata al pronto soccorso a recuperare tutti e due, uno steso sulla lettiga e l'altra sulla sedia a rotelle che era più smorta di un fantasma! Ora han bisogno di me e io??? Mi sono presa l'influenza intestinale con vomito, diarrea e ....da sola era troppo poco....una bella nevralgia alla testa, che mi procura dei dolori insopportabili.
Questo per ora sarebbe tutto ma.....ho anche due figli, un gatto, dei cognati.....cosa capiterà la prossima volta??? E a chi???
Un grosso abbraccio, state serene, io lo sono! Bacioni Gisella

11 commenti:

  1. ...ti mando un abbraccione cara gisella..
    stefy

    RispondiElimina
  2. Cara Gisella...un abbraccione grandegrande!!!

    Con affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Carissima Gisella..che dire di fronte a tante disavventure?! Che sei una donna eccezionale e che meriti tutta la nostra ammirazione e il nostro affetto! Ma speriamo anche che sia finita lì..un abbraccione!
    Carmen
    p.s.
    noi siamo qui..sfogati quanto vuoi!

    RispondiElimina
  4. Ti va' bene il termine "non ho parole?" Cosa posso dirti? Hai già detto tutto tu!!! Ti mando un bacione e tutta la mia solidarietà "virtuale"!!
    Monica

    RispondiElimina
  5. gisella forza sempre, purtroppo i periodi così ogni tanto ci fanno visita ma si deve andare avanti a muso duro perchè sicuramente finiscono.
    ti mando una scorta di pazienza e un abbraccio grandissimo!
    cri

    RispondiElimina
  6. Mamma mia cara Gisella... è vero.. ci sono dei periodi che sembra tutto nero... una dietro l'altra...ma, anche se non ti conosco in persona, credo di capire che sei una persona forte e coraggiosa... dai... quando capita a me dopo un po' mi dico.. Adri basta.. c'è sempre qualcuno che sta peggio....grrrrrrrrrr.... forzaaaa...
    un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Coraggio gisella, fai bene a sfogarti, ma nn ti devi abbattere! ti assicuro che i periodi neri capitano a tutti e i problemi ci sono tutti i giorni . ma l' importante e' nn mollare, nn mollare mai.
    E comunque noi ci siamo, sfogarsi fa sempre bene!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  8. spero che nn capiti niente a nessuno e inizierei a mettere corni rossi dappertutto.
    A parte tutto spero che si risolva tutto alla svelta. A volte basta poco
    un sorriso:-))

    RispondiElimina
  9. Oh Santi Numi!!!!!!! Ma non puoi appendere fuori dalla porta un cartello con scritto "Completo"???????!!?!?!?!?!??!?!? Ecchecavoli!!!!! Mi sa che ti mando un paio di chili di sale!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Gise, fossi credente ti direi di andare a Lourdes!!!
    Forza e coraggio!!
    Un abbraccione, Lò

    RispondiElimina
  11. Dai Gisella tirati su, vedrai che questo brutto momento passera, e la vita tornerà tranquilla!!

    RispondiElimina