Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

SALDI...SVENDITA....REGALASI....

Carissime state bene??? Spero tanto di si!
Iniziata bene la settimana?? Forza e coraggio, buon martedì a tutte!
Questa bellissima" barzelletta" ve la voglio raccontare, perchè ridere fa buon sangue...e allora non perdiamoci un'occasione d'allegria!!!!
Saldi, svendita, ragalasi...di questi tempi ci si può tirare indietro? Con questa crisi che non ci mette solo in ginocchio ma ormai ci ha letteralmente stesi direi che bisogna prendere al volo ogni BUONA occasione....e io ho fatto così!
Mi son portata a casa una magnifica tallonite e ....udite udite...sono entrata a far parte del club degli ipertesi!!!!Si si la dottoressa mi ha detto così e io le ho risposto che non ho mai fatto domanda per questo club...però sono onorata che qualcuno mi abbia invitata in un club, sarà un'esperienza nuova!!!!
Poi, questa sempliciotta della dottoressa mi voleva anche dare 10 giorni di riposo a casa.....ma dico...stiamo scherzando? Ci ho messo 45 anni di vita per trovare un lavoro in regola e a tempo indeterminato e adesso vogliamo metterlo in pericolo con mutua su mutua??? I tempi della mutua son finiti e quindi ho rifiutato, io il mio magnifico lavoro di addetta alle pulizie al Geriatrico voglio tenermelo ben stretto! Magari andrò un po' a rilento e zoppicherò....ma son sicura che non importerà a nessuno, statene certe.
Un abbraccio forte forte e ......alla prossima barzelletta....perchè ormai la mia vita è piena di fragorose risate ah ah ah ah ah ah ah ......CIAO Gisella

4 commenti:

  1. Meno male che la prendi con filosofia, del resto, se non si fa così...Se ti può consolare io sono entrata nel club degli ipertesi a 32 anni, il che è un bel record e da allora non ho mai smesso la terapia. All'epoca feci un sacco di esami, tutti negativi, vuoi sapere alla fine quale causa mi è stata diagnosticata? Lo stress, altra bella barzelletta! Forza e coraggio!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Sei decisamene un personaggio!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Decisamente meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, vero? :o) Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto!
    cri

    RispondiElimina
  4. ciao Gisella, ma mai tranquille???? per fortuna la prendi con ironia la tua vita che sembra un film!
    un abbraccio
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina