Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

Son tornata...Buona Domenica!

Carissime amiche mie...BUONA DOMENICA a tutte!
Allora....le mie vacanze son terminate e venerdì nel pomeriggio siam tornati a casa, questa è solo una delle tantissime foto che ho fatto. Naturalmente il cielo non è stato sempre così terso, abbiamo anche preso pioggia ma abbiam saputo adeguarci facendo una magnifica gita alle Terme di Merano e lasciandoci cullare dalle acque termali nelle fantastiche piscine.
Forse avevo riposto in queste vacanze delle aspettative un po' troppo alte e alle volte son rimasta un po' delusa, ma ho capito che devo vivere alla giornata e imparare ad accettare quel che giorno dopo giorno la vita mi offre. Ora son tornata alla solita quotidianità e sono immersa in panni...da lavare, da stendere, da raccogliere, da piegare, da stirare...da riporre..Buona giornata a tutte, a presto Gisella

12 commenti:

  1. Bentornata, Gisella! Eh..... le terme di Merano sono stupende.... e hai fatto 4 passi sulla passeggiata lungo Passirio? E' magica! Devi raccontarci anche cosa hai mangiato di buono..... lì si mangia benissimo!

    RispondiElimina
  2. Bentornata, buona settimana cara , anche se ti aspettano delle giornate di lavatrici e ferro da stiro!

    RispondiElimina
  3. Grazie Gisella,ti auguro di colmare quel senso di vuoto,di infelicita',che in parte dipende dal comportamento di chi ami di +,che si accorgessero che bisogna amare ogni giorno CHI CI VIVE ACCANTO e non essere egoisti !Parlo per chi mi sta accanto e chiunque pensa solo a se stesso.
    Comincio a provare rabba per tante cose ingiuste che accadono,bisogna trovare il senso,lo scopo,ma noi siamo umani !

    RispondiElimina
  4. Bentornata Gi!!!! Peccato tu abbia trovato una delle settimane peggiori degli ultimi mesi :(
    Ma spero comunque tu ti sia ritemprata e spero tu abbia potuto abbuffarti di tutte le cose buone della zona ....
    Buona settimana
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Ciao Gise, bentornata :-))
    Ti rispondo qua: li ho persi nell'arco di un pò più di un anno, da giugno sto facendo la dieta di mantenimento e... per ora reggo!!
    Non dovrei essere io a dirlo, ma non posso negare di esserne molto fiera, più ancora di quando ho smesso di fumare, che è più facile (nonostante io fossi una fumatrice accanita da quasi 20 anni) perchè si può troncare di botto, invece non si può smettere di mangiare...
    Un bacio,

    RispondiElimina
  6. Bentornata!
    Bellissime le Dolomiti... ci sono stata per parecchi anni di seguito e ancora mi affascinano!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella ben tornata anche a te! Una vacanza ogni tanto ci vuole proprio, io purtroppo niente, visto che sono stata due volte in ospedale :( ma ora voglio lasciarmi tutto alle spalle e dimenticare questi dieci mesi orribili! Un abbraccio grande grande e un bacione! Stefania

    RispondiElimina
  8. bentornata!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  9. Ciao Gisella,
    che bella foto e che voglia di tornare in montagna! Sono posti incantevoli da visitare, peccato per la pioggia ma avete saputo impiegare le giornate nel modo migliore.
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Le dolomiti sono davvero incantevoli, quante vacanze abbiamo passato in quei bellissimi posti!!!
    Bentornata e buona serata
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. Bentornata!!! Che bel blog.... Bacetti JERRY...

    RispondiElimina
  12. Bentornata Gisella! Io adoro le Dolomiti, sia in estate che in inverno e spero prprio che questa vacanza sia servita a darti la carica per affrontare al meglio la nuova stagione lavorativa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina