Lettori fissi

domenica 9 settembre 2012

Lentamente, con calma...e un po' di vergogna!!!


Carissime, eccomi! Son passati praticamente venti giorni dal mio ultimo post....ma quanto passa veloce il tempo! Nel frattempo ho vissuto giorni con 34 gradi in casa e credevo di arrostirmi nella casa di riposo dove lavoro...era davvero insopportabile. Poi è arrivata la perturbazione Poppea e ha portato pioggia e aria decisamente fredda e così ho subito sentito i miei dolori alle articolazioni, ginocchia, braccia e non parliamo della cervicale che continua ancora oggi a farmi disperare.
Qualcuna di voi penserà giustamente ma allora non ti va mai bene niente....avete ragione, ma cosa posso farci???
Adesso che le temperature sono più miti, oggi è una giornata favolosa, ho ripreso a ricamare e lentamente, con calma ma anche con un po' di vergogna ho finalmente finito il sal rovaris indetto da Gabry! Perchè vergogna??? Perchè tutto sommato ho finito nei tempi stabiliti, ma....le mie colleghe di ricamo han già finito da un pezzo e non solo...ho letto che qualcuna ha rifatto lo stesso ricamo per regalarlo ad amiche o conoscenti amanti dei gatti!!!
Comunque questo è il mio lavoro, terminato ieri sera e ancora da stirare e confezionare!!! A me piace e diventerà un quadro da appendere in entrata.
Tornando al discorso gatto...il mio Pixel è un gran briccone, cobina guai a più non posso....ha rotto il cordles di casa facendolo cadere, idem per un portafoto e ora sta massacrando le piante!
Noi siamo tutti pieni di graffi e morsi...ma gli vogliamo tutti un gran bene.
Ok per ora è tutto, vi abbraccio e spero di non restare così a lungo senza dare mie notizie. Un bacione grande Gisella

PS: Mercoledì inizia l'anno scolastico, auguri a tutti i vostri figli....se non ci sentiamo prima di allora!!!

8 commenti:

  1. Ma e'tanto carino pixel, gli si puo'perdonare di tutto!

    Bello il sal, adesso basta portarlo dal corniciaio!

    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Sei stata molto brava,devo fare la lista dei propositi...imparare a ricamare...sono cosi' instabile in cio' che faccio.Mi ci vorrebbe davvero uno ceffone per svegliarmi!!!

    RispondiElimina
  3. E' stupendissimo!!!
    Piante: attenzione se hai dell'edera, è velenosa per i gatti :-(
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  4. sarà un gran briccone, ma è tanto bello!!!!!!!!! E il tuo ricamo è bellissimo, uno schema decisamente delizioso! baci!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo anche a te per la scuola e complimentissimi per aver finito il gattone!
    cri

    RispondiElimina
  6. Non ti devi vergognare..è bellissimo e lo hai finito nei tempi! I sal non sono una gara a chi finisce prima no??
    Un abbraccio e auguri anche a tuoi figli!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella, complimenti per il ricamo. Come va il lievito? Avevi ricevuto la mia mail?
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao, ogni volta che lo guardo lo trovo bellissimo!
    Dai, non sei mica in ritardo, anzi hai finito in anticipo visto che c'era tempo fino alla fine del mese!
    Per quanto riguarda il furbacchiotto di Pixel vedrai che crescendo si calma, anche la mia da cucciolotta saltava sopra le mensole e l'armadio e qualcosina ha rotto anche lei!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina