Lettori fissi

domenica 19 agosto 2012

Ed ecco a voi....PIXEL


Carissime, eccomi a voi....son quasi cotta, viste le temperature...ho 32 gradi in entrata e non ne posso più!!!
Ma vediamo di non pensarci, vi presento PIXEL...questo è il nome deciso dai figlioli per questa sagometta.....è davvero piccolo piccolo e spassosissimo!!! Mi sta facendo nuovo l'arredamento, tende, divani, tappeti, ha una passione sfrenata per i cavi elettrici, morde tutto che è un piacere!
E' così piccino che basta distrarlo con una ciabatta e lui ci si infila dentro tutto goduto!
Per ora gusta con piacere crocchette per gattini, patè di fegato di suino e latte temperatura ambiente. Acqua fresca a volontà!
Non adora stare in braccio perchè secondo me ha paura dell'altezza, ma se ci si abbassa al suo livello gioca con piacere e non vi dico che unghiette taglienti, meglio di rasoi affilatissimi.....le mie mani ne san già qualcosa!!
Bene, ora vado a vedere di salvare qualcosa....altrimenti mi ritrovo con la casa a brandelli. Vi saluto con affetto, resistiamo insieme a questa ondata di caldo e speriamo sia l'ultima...così intensa. Bacioni Gisella

9 commenti:

  1. Ciao Gisella, Pixel è bellissimo! Un bacino!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!
    casa e arredamento passeanno in secondo piano!
    lu

    RispondiElimina
  3. gise, e'bellissimo!!!!!
    carinissimo il nome che gli avete dato, e comunque abituatelo a stare in braccio, e' troppo bello avere un gatto in grembo che ti fa le fusa!
    i miei nn hanno mai fatto grossi danni, a parte un morso ad una cornicina d'argento, rotto lo specchietto da toiletta di mia suocera, e ogni tanto si fanno le unghie al tavolo di sala....

    RispondiElimina
  4. Piccolino, tenero tenero, è bellissimo!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  5. ..che bel fagottino,lo adoro!Qualche giorno fa sono entrata in un negozio ed all'improvviso e' sbucato a farmi le feste un cocker spaniel...mi sono inginocchiata ed innamorata folle per quel cucciolo,lo avrei rapito!Occhio alla arrampicate sulle tende!

    RispondiElimina
  6. Gisella!!!!!!!!! Troooooooooooooppo carino, ha un faccino decisamente da birbante!!! Immagino in che stato saranno i divani! Ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  7. Che favola! Capisco bene il problema, anche il mio Alex mi combina un sacco di guai, ma io lo adoro ugualmente.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. ciao Pixel sei una meraviglia!!! un bellissimo micetto.

    RispondiElimina