Lettori fissi

giovedì 24 maggio 2012

Sono come la fata Smemorina...

Amiche carissime, come state? Tutto ok? Spero tanto di si.
Allora...a parte il fatto che le somiglio fisicamente...sono una stazza molto robusta...XXL per intenderci e un bel vestito ampio come il suo per nascondere un po' di ciccia non andrebbe male....i capelli non son bianchi perchè la mia pettinatrice continua a tingermi di biondo....ma mi dimentico un po' di tutto...perchè??? Si si proprio come la fata Smemorina di Biancaneve!!!
In questi giorni ho ricamato l'iniziale del nome di una collega di lavoro, ho realizzato un sacchettino profuma biancheria che le ho donato in occasione del suo compleanno....non sapete quante volte mi son detta devo ricordarmi di fare una foto...devo fare una foto...devo fare una foto....e naturalmente non l'ho fatta!!!!
Ma dico io...già non sono una gran "produttrice" di ricami, sono lunga e lenta più di una lumaca...per una volta che avevo qualcosa da farvi vedere...non l'ho fotografato! Beh...poco male direte voi...tanto non era un'opera d'arte, solo un sacchettino...già....però....
OK, mi dispiace molto ma dovrete accontentarvi solo dei miei saluti. Un grosso abbraccio a prestissimo baci Gisella
PS. lei però faceva le magie...io neanche quelle!!!!! 

7 commenti:

  1. dai dai dai, sù gisella, ma che dici mai?

    che vuoi che sia la XXL? e poi...dì la verità, nn erano meglio le vecchie e rassicuranti taglie di una volta che facevano pure meno impressione?

    io nn sono tanto cicciotta, ma mio marito mi brontola comunque...
    sai che ti dico? ma chi se ne frega! l'importante è stare bene con noi stesse, stare tranquille e " giocare "con i nostri piccoli hobby...

    per quanto riguarda le foto...bè...io invece produco abbastanza, ma spessissimo nn faccio le foto...vergogna, eh?

    un baciotto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, in quanto a smemoratezza..ti assomiglio, ed anche con la taglia..ci siamo quasi! Però cerco di contenermi perché le ginocchia e la schiena altrimenti protestano..un po' l'età e un po' l'artrosi, sai com'è! Però i capelli li ho ancora del mio colore..qualche capello bianco c'è ma..molto raro (almeno quello!) Un affettuoso abbraccio, buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ..fata smemorina,il fiocco non c'azzecca niente come colore!!!!
    :-)

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. Smemorina in buona compagnia, carissima!!! Sapessi quanti appunti e biglietti girano qui da me, per poi comunque dimenticare sempre qualcosa!!!
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Eh....... ma mi hai messo curiosità!!!!!! Perchè non le chiedi riportarlo un attimo al lavoro e lo fotografi col cellulare??????
    Sull'essere smemorina....... beh.... si accettano sfide!

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda la memoria siamo tutte messe bene!!!
    Buon fine settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Non mi parlare di memoria!! Mi sono appena accorta di non aver pubblicato le foto della seconda tappa di uno dei miei sal...e dovevo farlo alla fine di aprile!!!! Per cui sei in ottima compagnia!!;o)
    Un bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina