Ciao ciao a tutte!
Allora questo che vedete è il cuore che ho realizzato grazie al mini sal indetto da Gabry per la festa della mamma, l'ho finito già da qualche giorno ma di riuscire a fare questo post inserendo la foto neanche a parlarne...uffa! Io e la tecnologia davvero non ci capiamo, in più come non bastasse quando imparo a fare qualcosa ecco che mi cambiano la bacheca del blog e per me è un incubo...non riesco più a fare nulla. Scusate ma sono davvero un'imbranata e per di più non ho nessuno che mi dia una mano e che mi possa insegnare.
Come dite??? I figli??? Lasciamo perdere.....per loro riescono a fare di tutto e di più ma quando chiedo loro un'aiuto si dileguano alla velocità della luce e poi guarda caso non sanno come si fa......
Comunque realizzare questo cuore è stato molto veloce, divertente e facile....adesso devo darmi da fare e confezionarlo per regalarlo domenica alla mia mamma. Ancora grazie a Gabry per aver indetto questo sal e scusami se non ho neanche messo il bannerino ma non riesco! Un salutone a tutte e un bacione, a presto Gisella
Lettori fissi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo cuore, davvero un dolcissimo pensiero per una mamma!!!
RispondiEliminaUn bacione e tanti auguri
Cri&Anna
Ciao carissima!! Si, lo so'...A volte ritornano!!!
RispondiEliminaInutile dirti che sono in crisi!! Tu sai perchè!!!
Ma speriamo venga presto il 18, che finalmente vado (forse) a rilassarmi un paio di giorni in Toscana!!! Voi tutto O.K.? Bello il tuo cuore!!! IO ancora non ho avuto modo di pensare e tantomeno di acquistare qualchecosa... Che figlia snaturata sono!! Ma sono mooolto ma MOOOOLto stanca!! Ciao Gi, a presto ..Un megasuper bacione la tua amica a distanza Monica..
Davvero molto carino, sono curiosa di vedere come lo confezionerai ;-)
RispondiEliminaRiguardo alla tecnologia, per me la tragedia sono i telecomandi!! So usare bene solo quello di Sky!
Se ti può consolare...
Un bacio, Lò
ciao GIGI' (posso dirlo alla francese visto il mio post di oggi JIJI') grazie di essere passata mi fa piacere e soprattutto mi fa piacere conoscere blog nuovi.... ora vado a farmi un giretto.
RispondiEliminaCiauuuuuu