Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2012

Un cuore per la mia mamma!!

CIAO!!!
Qui nevica e si sta davvero bene dietro ai vetri al calduccio....ecco come promesso il mio primo lavoro del 2012, si tratta di un cuore che ho ricamato per la mia mamma, ora è da assemblare, ovvero ritagliare, cucire con la parte dietro, imbottire e....regalare alla mia mamma che me lo ha chiesto e lo sta aspettando!
Come va? Come state?? Spero tutto bene, io ho corso tutta la settimana per fare documenti e analisi che mi sono state richieste per l'assunzione. Il tempo è volato e questa settimana inizio...sono già in agitazione!!! Si, mi sto accorgendo sempre più che ogni novità mi mette ansia e non so gestire bene i miei sentimenti, le mie emozioni, anche se poi tutto fila liscio...quasi sempre!!! OK, vi saluto, vi mando un bacione e mi raccomando, non mi abbandonate, datemi tempo per organizzarmi...io sono un po' lenta ma poi torniamo alla nuova normalità ok? Bacioni, buona domenica Gisella

4 commenti:

  1. Cara Gise, se ti può consolare, pur non essendo una persona emotiva, vivo sempre con un pò di agitazione le novità, i cambiamenti, anche quelli positivi!!
    Auguri per il lavoro e un bacio alla tua mamma (cuore bellissimo) :-)
    Buona domenica,

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella! bellissimo il cuore per la tua mamma...
    complimenti per il tuo lavoro, è normale essere un po' ansiosi all'inizio...in bocca al lupo!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao cicci,mi piacerebbe tanto osservare la neve al calduccio di casa,il tuo cuore e' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo cuore, Gisella! La tua mamma ne sarà contenta, è molto raffinato! Domani si comincia, eh??? Alla grande, amica mia, pensa ai vantaggi di una assunzione, coi tempi che corrono! Guarda solo all'aspetto positivo. Ti abbraccio, Clara.

    RispondiElimina