Lettori fissi

venerdì 23 dicembre 2011

Regali e ...marmellata!!!



CIAOOO!!!
Allora da dove inizio???? Iniziamo dal fondo...conoscete un'altra matta o meglio come recita il nome del mio blog "Folle" che prepara la marmellata alla quasi vigilia di Natale??? Eccomi...sono io!!! Potete ammirare nei vasetti la confettura di kiwi...quest'estate in vacanza in Val Venosta l'abbiamo mangiata e ora con nostalgia, ricordando quei bei momenti ho deciso di prepararla. Il procedimento è semplicissimo e se vi interessa vi scrivo la ricetta...fatemi sapere!

Salendo quindi dal basso verso l'alto la foto centrale è del regalo che ho ricevuto da Monique 61 del blog Attimi di serenità.....GRAZIE!!! Sei una birbantella, non dovevi assolutamente! E' una tovaglietta quadrata da mettere sul tavolo, ricamata con stelle di Natale d'oro.

Veniamo ora alla prima foto....è la meraviglia delle meraviglie...la vincita del blog candy che aveva indetto Margherita del blog Quattrocrocette....cosa dire??? E' davvero un'incanto! Il davanti è bellissimo e il dietro pure...così perfetto che quasi non distinguo l'uno dall'altro....visto i pastrocchi che faccio io i miei figli mi han guardata e mi han chiesto come si fa a fare qualcosa di simile....peccato che io non sappia rispondere non essendo all'altezza!!!! Ma non c'è "solo" l'asciugapiatti o strofinaccio che dir si voglia....un sacco di bottoncini in fimo, spilli, un cuore porta fili...insomma un vero bottino!!!! GRAZIE, grazie di cuore! Quando ho ricevuto tutto ciò mi son sentita piccola piccola e ho guardato i miei lavori a punto croce con tanta compassione!!!!! Diciamo che mi son fatta pena da sola!

OK ora passo e chiudo...grazie a tutte e ancora tantissimi auguri di Buon Natale...penso che questo sia il mio ultimo post prima del fatidico giorno, domani mi aspetta un giorno di fuoco!!!
Un grandissimo bacione, ciao ciao Gisella

8 commenti:

  1. ..tanti auguri ancora cara gisella!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri affettuosi anche a te e ai tuoi cari!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Tranquilla che puoi farlo anche tu, a me viene perché sono anni che ricamo ..... Oddio 35 anni che ricamo ..... Una vita.
    Peccato solo che per la tua busta arrivata, l'altra sia andata persa ..... Le poste ....
    Buon Natale carissima amica
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Merry Christmas!
    I wish your Christmas to be bright,
    And covered up with shining light.
    I hope your dreams will all come true,
    Wish many lucky days to you.

    Welcome to my blog: http://fullmoontheedgeofthesoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi regali!!!!
    La marmellata di kiwi? Sai che tra le tante che faccio questa non l'ho mai provata? Solito procedimento delle altre?

    RispondiElimina
  6. auguri sinceri di buone feste e goditi questa marmellata ...dev'essere buonissima.glo

    RispondiElimina
  7. Auguri Gisella per un meraviglioso 2012! Un bacio grande
    Elisa

    RispondiElimina