Lettori fissi
sabato 10 dicembre 2011
Lavori in corso!!!
CIAO!!
Lavori in corso per la realizzazione di un presepe...del presepe...il più bello degli ultimi decenni!!!
Perchè tanta modestia??? Perchè questo lavoro è il frutto di un miracolo...la collaborazione pacifica di due fratelli...Giulia e Simone...i miei figli!!!
Dovete sapere che io preferisco l'albero di Natale, mio marito invece preferisce il presepe e prima di sposarsi a casa sua lo faceva enorme in una stanza vuota, con muschio rigorosamente fresco, segatura, legnetti....una passione vera! Dopo il matrimonio ha dovuto contenersi sempre più fino a quando ha rinunciato a farlo, perchè per farlo così piccolo non vale la pena!!!!
Quest'anno Simone ha esordito dicendo...Giuly facciamo il presepe??? Perchè ha coinvolto sua sorella??? Perchè gli serviva un manovale per i lavori più sporchi, noisi e pesanti.....ma non aveva calcolato che sua sorella è una donna e ......quindi alla fine ha saputo fare e imporre la sua volontà su molte cose!!!
Come potete vedere qui nelle foto ci sono i lavori in corso e a breve vi farò vedere il risultato finale di cui loro vanno molto fieri, è la prima volta che fanno tutto da soli! Non sarà sicuramente il più bel presepe mai visto, ma per me è bellissimo perchè vederli coalizzati lavorare insieme è stato impagabile. Giulia sta costruendo la mangiatoia per Gesù Bambino che solitamente veniva adagiato su morbido cotone....dovreste vederla alle prese con attak, stuzzicadenti e fili.....
Buon fine settimana, alla prossima, baci baci Gisella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sarà sicuramente il più bel presepe del mondo perchè fatto spontaneamente e con il cuore.
RispondiEliminaUn caro saluto Gabry
Natale è anche questo :)
RispondiEliminaUn abbraccio,
Elisa
Ciao Gise :-)
RispondiEliminaIo di natalizio ho solo gli strofinacci!
Buona domenica ;-*
Lò
Che bello Gisella, adesso però vogliamo vederlo realizzato!!!
RispondiEliminaUn bacione
Cri&Anna
bravi Giulia e Simone.
RispondiEliminaBarbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
Mi sa che ti conviene fare un giretto nel mio blog ..... ti aspetto ....
RispondiEliminaBuona giornata
Margherita