Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

Altissima, grandissima, bellissima!!!


Carissime amiche blogghine, come va? State tutte bene?? Spero sempre in una vostra risposta positiva. Qui le cose vanno avanti come al solito e io ho da farvi vedere questa magnifica Tilda che ho vinto partecipando al candy di Stefania.
Dovete sapere che questa Tilda ha raggiunto casa mia martedì scorso ma nonostante i ripetuti tentativi, non sono riuscita a fare un post. Di questo sono molto dispiaciuta perchè mi sembra di aver dimostrato scarsa riconoscenza nei confronti di Stefania che mi ha inviato un vero capolavoro, purtroppo dalle foto non si vede e non si capisce quanto sia bella e curatissima nei dettagli....GRAZIE STEFY!
Avevo anche altre persone da ringraziare, avevo conosciuto e incontrato delle simpaticissime blogghine, ma ormai è storia vecchia....grr che rabbia.....ma quando finiranno i problemi con i post e con i commenti??? Si, perchè anche nei vostri blog passo ma difficilmente riesco a lasciare commenti, non me ne vogliate ma ultimamente va così.
Io poi sono indaffarata e sto crocettando alcuni pensierini di Natale...già...quest'anno ci siamo ridimensionati e i pensierini sono sempre più ini ini...spero che chi li riceve possa comunque apprezzare il buon cuore con il quale sono realizzati e donati.
Ciao ciao alla prossima, un bacione Gisella

8 commenti:

  1. Ciao bella!! ho lasciato la risposta al tuo commento nel mio blog...Ma che meraviglia!! Ogni tanto la fortuna si affaccia allora!! Speriamo la prossima volta ti porti anche un poco di serenità e benessere...Già che passa!!! A parti gli scherzi, è veramente molto bella questa tilda, complimenti alla stefy... E a proposito, sò che fà sempre piacere ricevere un regalino, ma a volte bastano solo quattro righe, un messaggino, sapere che c'è un'anima buona che ti pensa è di per sè il regalo più grande...Stiamo attraversando tutti stà crisi e nei negozi i prezzi sono alle stelle, quindi non ti angustiare, io ti voglio tanto bene lo stesso...Ciao un abbraccione a tutti Monica

    RispondiElimina
  2. ciao cara...ma figurati...non farti mai questi problemi con me!
    Fai i fiocchetti con i nastrini azzurri delle gambe!
    un bacione cara amica..
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, che bella bambola Tilda che hai vinto, complimenti! I regalini se fatti con il cuore valgono assai di più di quelli super-costosi, un abbraccio e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Adoro le bamboline Tilda e ammiro chi riesce a crearle così perfette e ricche di particolari.
    Cara Gisella ti faccio i complimenti per la vincita e la tua Fortuna, buon lavoro per i pensierini che stati confezionando sicuramente molto apprezzati perchè fatti con il cuore.
    Un abbraccio :D Gabry

    RispondiElimina
  5. La Tilda è davvero bellissima e sono felicissima per la tua vincita, fa così bene all'anima soprattutto in certi momenti!!!
    Buon lavoro per i tuoi indaffaramenti!!!
    A presto
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella, hai vinto una deliziosa bambolina. Te lo meriti.
    Spero di riabbracciarti presto.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  7. Che bello che tu abbia vinto e che bella questa bambolina! Non preoccuparti assolutamente per ciò che prepari, quando è fatto con il cuore fa sempre piacere e nel tuo caso sono certa che è così.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Che bel premio, è veramente splendida!!!
    Un abbraccio e buona settimana.
    Cri&Anna

    RispondiElimina