Lettori fissi

mercoledì 14 settembre 2011

Una splendida giornata!! Merito di...


Ciao ciao ciao!!!
Quando la giornata inizia carica di lavori domestici da svolgere e anche con code agli sportelli comunali per la richiesta del modello ISEE...non è una giornata meravigliosa!!!
MA....quando torna il marito dall'edicola e sventola una busta per me.....le cose cambiano come per magia!!! Ancora non sai chi ti ha inviato la busta e neache ne conosci il contenuto ma sai già che è fantastica, superlativa, strepitosa e la tua giornata diventa magicamente splendida!
Tutto ciò è accaduto ieri mattina grazie alla splendida Margherita di Quattrocrocette che mi ha inviato due magnifiche cartoline, un biscornu fatto da lei e un souvenir molto molto bello da Brunico, una stoffina blu con le stelle alpine...un'amore!
Cosa dire? GRAZIE! Si rimane estasiate, a bocca aperta, senza parole, con una grandissima gratitudine e tanta gioia nel cuore.
Magnifica giornata a tutte! Ciao ciao Gisella

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO INVIATO UNA CARTOLINA DAL LUOGO DI VILLEGGIATURA QUESTA ESTATE.

GRAZIE DI CUORE Gisella

12 commenti:

  1. Come ti dicevo, le cartoline non se la sentivano di viaggiare sole ... volevano un po' di compagnia.
    Felicissima di averti "sollevato" la giornata.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Le stelle alpine!!!!!!!!!!!!!! Sul lago di Carezza ho comprato i semi: farò la prova a farle spuntare in Sicilia!!!!!!!!!! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  3. Margherita è un tesoro ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella sorpresa! Buon pomeriggio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Cosi' mi piace!! Sentirti allegra!! Ciao ragazzuola, a parte le solite cose "pensierose" di sempre, come butta? I fanciulli si sono ripresi dal dolce far niente? Hanno ripreso la scuola? Qui tutto nella norma, a parte che sto' diventando sempre più antipatica e schizzata...Colpa di questi "ormoni" che non ne vogliono sapere di assestarsi!! La "gioventu'" mi fà proprio disperare!!Ti abbraccio forte forte..Salutami la tua bella gente e ..Non per fare la solita "spacca".... Ma io ho preferito sostituirmi dal "vero" alla cartolina!!!Ancora ci pensiamo...Bellissime giornate!!!
    Ciao carissima a presto..Monica

    RispondiElimina
  6. cara....tu sei sempre così presente ma io non sono una buona compagna d'avventura
    mi spiace
    grazie della tua cartolina
    paola

    RispondiElimina
  7. Una sorpresina è sempre cosa gradita!!!

    RispondiElimina
  8. Una sorpresa (qualunque sorpresa, qualunque cosa sia) mette sempre di buon umore! Se poi è così bella e viene da Brunico (adoro questa dolce cittadina)...allora vale doppio!
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Le sorprese fanno sempre bene al cuore!!!
    Un abbraccione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. ciao gisella, ti auguro tante, tante belle giornate! un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Gisella... ma che bella sorpresa! ^___^

    E.....
    si! Sei ancora in tempo per partecipare al mio blog candy ^___*
    Grazie e in bocca al lupo!
    Dona

    RispondiElimina
  12. Le sorprese allietano anche le giornate più buie,kiss.
    :-)

    RispondiElimina