Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2011

Volete favorire?? Per iniziare la settimana!


Buon giorno! Buon lunedì, buona settimana...l'ultima di scuola, poi ci saranno le vacanze e io temo di avere con voi incontri sempre più sporadici, visto che qui a contenderci il computer saremo in tre! Soprattutto avrò orari molto strani....cioè sarò qui non quando farà comodo a me, ma quando mi lasceranno venire quei "tiranni" di figli!!!
Comunque tralasciamo e...posso offrirvi una brioscina?? Queste le ho fatte venerdì scorso...naturalmente non è rimasta neanche l'ombra di una briciola!! E' la prima vera soddisfazione che ho con il mio lievito madre!
Bene, bando alle ciance, auguro a tutte una buona settimana, a risentirci a presto...finchè posso ne approfitto!!! Baci baci Gisella

10 commenti:

  1. Grazie Gisella, una brioscina ci andrebbe proprio!!!
    Buon ultima settimana di scuola anche a te, noi inizieremo con i figli più grandi la "fatica" degli esami di terza media, ma speriamo di sopravvivere.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti, io non so fare neppure i biscotti!!
    Buona settimana anche a te ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, che acquolina le tue briochine..ci credo che non ne sia rimasta nessuna!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Accetto volentieri, vista l'ora mattutina, una ci sta proprio bene. Ciao, Laura

    RispondiElimina
  5. E il cappuccino? Mmmmm...... queste brioches sono proprio invitanti, oserei dire che mi arriva il profumo! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gisella,
    sterilizzazione in forno.... prima di invasare la marmellata, metto i vasetti x ca. 30 minuti in forno con coperchi, non avvitati, a 100°, poi invaso marmellata bollente. Lo scorso anno ha funzionato, spero continui così
    baci

    RispondiElimina
  7. l'accetto moolto volentieri!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a perseverare con questo lievito, visto che i risultati sono arrivati? Le tue brioches sono decisamente invitanti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti per il tuo bellissimo blog, mi piace molto perchè c'è di tutto e tutto interessante!!! Mi è molto piaciuta la ricetta del rosolio con all'opera tuo marito sul mortaio e naturalmente queste invitanti brioscine......
    Mi sono unita ai tuoi sostenitori, così continuo a seguirti.
    Se ti fa piacere passa a trovarmi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. ciao grazi per essere passata da me
    è un piacere conoscerti
    sono tra i tuoi followers
    questa foto mi ha fatta venire una fameeeeee

    a proposito
    il post di Cleopatra è un appello preso da un altro post
    la micina è a casa di Anny non mia, come si legge all'inizio
    e cerca casaaaaaaa
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina