Lettori fissi

giovedì 30 dicembre 2010

Buon Anno Nuovo

Carissime amiche di blog, auguro a tutte un felicissimo e sereno 2011, che tutti i vostri desideri possano realizzarsi.
Un grosso bacione e un abbraccio, io ringrazio il 2010 perchè ho aperto il blog e ho potuto conoscervi.....purtroppo ultimamente ho dei problemi con la connessione ad internet ovvero linea adsl...se non sono tanto presente questo è il motivo.
Baci, baci ciao a tutte Gisella

sabato 25 dicembre 2010

Auguri

Ci siamo, il gran giorno è arrivato....BUON NATALE a tutti. Un abbraccio e un bacione Gisella

mercoledì 22 dicembre 2010

Un ricco Natale!



Carissime amiche buona sera, sono qui per ringraziare di cuore tutte le amiche blogghine che mi hanno inviato regalini e pensierini che io ho cercato di ricambiare come mi era possibile ma di tutto cuore e con tanto amore.
Nelle foto vedete ciò che ho ricevuto da Silvia mia abbinata nello swap pois organizzato da Stefy, la busta è arrivata aperta, spero davvero ci sia tutto!
Non solo, l'altra foto con angioletti all'uncinetto, guanto e presina, tappo con ochetta è ciò che ho vinto partecipando al candy di Monica.
Grazie a tutte, questo per me è un Natale davvero ricco di regali, non ho mai avuto così tanto, ancora grazie.
Auguro a tutte voi che mi seguite o che capitate qui per caso tantissimi auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo.
Un abbraccio e un grosso bacione, gli auguri per il nuovo anno li rinnoverò senza dubbio...tanto io sono sempre qui e mio marito lavora. Baci Gisella AUGURI e GRAZIE

lunedì 20 dicembre 2010

Grazie Cetty!





Grazie, grazie e ancora grazie! Ciao a tutte, dovete sapere che sabato a casa mia è arrivato il pacco del sal cuori di Stefy a cui ho partecipato.
Per me è stato Natale, Pasqua, il mio compleanno...tutto, ero così felice! Credo sinceramente di non aver mai ricevuto in tutta la mia vita così tanti regali tutti insieme.....e che regali!
Ho messo le foto, non rendono giustizia alle meraviglie che Cetty del blog Ventiquattroore mi ha inviato, quindi se volete vederli in modo più dettagliato e sicuramente migliore fate una visitina al suo blog.
Ogni regalo incartato nella velina e con un nastro diverso....solo per farvi vedere tutti i tipi di natri usati dovrei fare un post!
Riassumo brevemente che per gennaio c'è una scatolina con coperchio ricamato, febbraio un cuscinetto con la scritta amore, marzo un sacchetto celeste con cuore in tinta, aprile un cuscinetto cuore ricamato azzurro e lilla, maggio un cuscinetto rettangolare con angioletto e cuore, giugno un pinkup con 2 cuori ricamati...toi e moi, luglio un set di asciugamani con cuore rosa, agosto un cuore nella cornice di legno con la scritta benvenuti, settembre uno strofinaccio da cucina con un sacco di cuori stampati e quello ricamato dalle abilissime mani di Cetty, ottobre un paio di forbici rosse con trovaforbici a cuore, novembre lo scaldateiera rosa e dicembre un cuore che augura un felice natale...e la sorpresa??? Una candela rossa a forma di babbo natale, una scopina scaccia guai portafortuna per il nuovo anno in arrivo, una deliziosa scatola di the inglese.
Cosa dire??? Che sono rimasta senza parole, che sicuramente non merito tanto, che sono lusingata e che tutti i grazie che posso dire e scrivere non basteranno.
Ho già scritto a Cetty per ringraziarla personalmente, purtroppo non ho potuto fare subito il post perchè questo fine settimana essendo l'ultimo prima di natale abbiamo avuto amici in visita per lo scambio degli auguri e dei regali.
Cetty mi ha detto che potrebbe anche esserci la possibilità di conoscerci personalmente, visto che ha dei parenti che abitano nella mia zona.....Cetty non aspetto altro, dimmi quando vieni e io ci sarò....qui a braccia aperte per abbracciarti e ricambiare tutto l'affetto che hai messo nei cuori che hai realizzato per me. Sono veramente felice d'aver partecipato a questo swap-sal cuori organizzato da Stefania e a questo punto direi un grande grazie anche a lei ideatrice e coordinatrice di tutto questo.
Sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare con il nuovo anno e realizzare i miei primi lavoretti per UN PENSIERO PER TE nuovo sal organizzato da Stefania. Un unico grande cruccio.....io ho spedito la scatola contenente i miei cuori per la mia abbinata segreta il 9 dicembre e purtroppo non ho ancora avuto alcun riscontro....saranno arrivati??? Sono con il fiato sospeso! Speriamo in bene.
Auguro a tutti una buona settimana, a Natale manca davvero un soffio, molte di voi hanno iniziato a fare gli auguri, magari raggiungono mete turistiche...io sarò sempre qui, un po' meno presente perchè dovrò reclamare con i figli il mio turno al computer ma ci sarò! Per tutte tantissimi auguri di Buone feste, un grosso bacione e grazie d'esistere e di rendermi così felice, con tante meraviglie e anche solo con un commento. Un bacione grande, ciao Gisella

mercoledì 15 dicembre 2010

Ci sono riuscita!




Ciao ciao ....eccomi come promesso per farvi vedere con immensa soddisfazione la mia BAKTUS SCARF! Si lo so non è nulla di eccezionale, l'avete viste nei vari blog a destra e a sinistra un po' ovunque e ora il fatto che dopo due o tre settimane io vi mostri la mia non ha nulla di fantastico.....(per voi! ma per me sì).
Iniziamo a dire che io NON so lavorare ai ferri e che per realizzarla ho dovuto mettermi alla ricerca nelle varie enciclopedie di casa già solo per metter su le maglie sul ferro! Di conseguenza facevo due maglie e poi una pausa di mezzora per leggere cosa dovevo fare per proseguire.....immaginatevi voi gli aumenti e le diminuzioni!!! Non vi dico anche la chiusura del lavoro.....lascio a voi immaginare!!!
Ma quando l'ho avuta tra le mani.....la soddisfazione è stata immensa! Inspiegabile!
Certo tutte voi che l'avete ralizzata l'avete fatta in poche ore davanti alla tv dopo cena....io ci ho impiegato un paio di settimane e l'ho disfatta 4 o 5 volte, ma alla fine anch'io ho la mia BAKTUS SCARF!
Siate clementi nel giudicare....o se volete sparate pure a zero tanto vedo da sola che non ho realizzato una meraviglia, ma per me è sublime!!!! Un bacione e un abbraccio ciao Gisella

venerdì 10 dicembre 2010

Alberi di Natale!





Ciao, ciao, eccoli i nostri alberelli di Natale....quello interno che facciamo in sala e quello esterno sul balcone davanti alla porta-balcone della cucina.
Io preferisco quello esterno....con solo 2 colori, rosso e oro...quello interno è una raccolta di cimeli di famiglia, non ho il coraggio di liberarmene ma ci sono palline di vetro che erano dei miei nonni. Mi sembra un insalata russa di mille colori!!!! Tutti gli anni si cerca di variare e cambiare....si parte con un idea e poi magari mentre si realizza si cambia e alla fine il risultato è sempre diverso. Un abbraccio e un bacione....oggi sono molto contenta, prestissimo vi farò vedere le foto di ciò che sono riuscita a realizzare usando i ferri....io che non li so usare!!! Un abbraccio e un grosso bacione ciao Gisella

giovedì 9 dicembre 2010

Sal cuori partito!






Ciao a tuttissime!!! E' tardi è tardi...dovrei esser la e sono ancora qua....sono peggio del Bianconiglio in questi giorni!!! Questa mattina carissima abbinata segreta S... ho spedito il tuo pacco contenente i 12 cuori che ho pensato e realizzato per te!!! Nelle foto potete vedere gli ultimi tre ovvero ottobre un paio di orecchini a forma di cuore, novembre un cuore arancione come la zucca pieno di sali profumati al mughetto per deodorare cassetti, armadi o anche l'ambiente, dicembre una pallina di polistirolo decorata da me con le paiettes e guarda caso ho fatto un cuore hi hi hi!!!! Potete vedere la scatola come si presenta quando è stata chiusa, ho aggiunto una lettera con i miei commenti....i miei auguri per le feste imminenti e le mie scuse per il ritardo con cui ho spedito ma la "pausa" in ospedale, anche se di solo 5 giorni mi ha lasciato molto indietro su tutti i lavori e lavoretti di questo periodo. Tra breve vi farò vedere anche le foto del mio albero di Natale, in casa ho già sparso oggetti natalizia un po' in ogni dove e devo ultimare l'albero che metto sul balcone...già uno solo non bastava!!!! E qualcuno mi ha detto che lo lascia fatto e lo ripone in mansarda pronto di anno in anno....ma non fatemi ridere!!!! Qui tutti gli anni ci si diverte almeno per 2 o 3 giorni!!! Ora scappo, ho mille cose da fare, arretrate....alla faccia del riposo che mi han prescritto i dottori!!! Un bacione e un abbraccio ciao Gisella

sabato 4 dicembre 2010

Sono appena tornata!


Un carissimo e velocissimo saluto a tutte. Sono qui solo per dirvi che sono stata ricoverata in ospedale dal 1 dicembre e mi hanno appena dimessa.
Ho avuto una colica addominale probabilmente dovuta all'appendice. Ora sono a casa, voglio rassicurare tutte, partirà il sal cuori e il sail pois non appena potrò recarmi all'ufficio postale, visto che è tutto pronto, spero la prossima settimana. Scusate per il ritardo ma non è stato voluto!!!!
Un abbraccio e un bacione a tutte...a presto Gisella
MI SIETE MANCATE TUTTE E NON VEDO L'ORA DI VENIRE A CURIOSARE NEI VOSTRI BLOG!!!