Lettori fissi

sabato 9 ottobre 2010

Sole!


Ciao, ciao...vi auguro un buon fine settimana con un bel sole, caldo e splendente!!!
Qui il sole non lo vedo e devo immaginarlo, però chissà, qualcuna di voi può essere più fortunata e vederlo.
Sapete una cosa?? Sono felice, questa settimana mi sono data da fare, ho lavato tutta la cucina, ho realizzato una tendina da mettere al posto di un'anta che non c'è...si perchè nei suoi 20 anni la mia cucina ha subito diverse modifiche e poveretta sta insieme un po' come può!! Appena posso faccio una foto e vi faccio vedere, così mi dite cosa ve ne pare.
Ho fatto delle nuove temdine per la cameretta dei ragazzi e ho ripreso a ricamare. Mi sono anche un po' riposata, il lavoro alla casa di riposo era davvero duro sotto tutti i punti di vista, fisico ma soprattutto psicologico, almeno per me.
Ho sofferto moltissimo e me ne rendo conto solo ora, perchè dentro mi sento come se mi fosse esplosa una palla piena di chiodi che mi ha ferita ovunque. Eppure continuo a pensare ai miei nonnini con affetto!!
Forse sono troppo sensibile alla sofferenza altrui, forse sono solo stupida.
Resta il fatto che di lavorare avevo e ho bisogno...o meglio del lavoro farei anche a meno ma dello stipendio...no!!! Spero tuttavia di trovare qualcosa d'altro, anche se so benissimo che ogni lavoro ha i suoi lati negativi e poi mi richiamassero alla casa di riposo ci andrei nuovamente, sempre e solo per necessità...anche se la paga era davvero un'elemosina! Bene, non mi dilungo oltre...buon fine settimana e a prestissimo!!! Bacioni e un abbraccio grandissimo a tutte...Gisella

5 commenti:

  1. Bene, bene. Vedo con piacere che questo sole splendente illumina le tue giornate.
    Non ti rammaricare per i sentimenti puri che provi verso i tuoi nonnini: non sei una stupida...fortunatamente hai un cuore sensibile.
    Ti auguro di trovare al più presto un'occupazione e di viverla serenamente.
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  2. quando il nostro sole splende dentro noi, tutto è più facile Gio

    RispondiElimina
  3. Wow! Sono contenta di vedere questo sole e di sentirti così! Il lavoro, oggi, va e viene e ogni volta ha aspetti negativi e positivi. Il fatto che tu ti sia affezionata è normale per una persona si sentimenti.
    E adesso aspetto di vedere le tendine! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, é tutto il giorno che ti penso... così sono passata a lasciarti un saluto. Magari una di questa sera ti chiamo, se non disturbo...
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  5. Che bello vedere ogni tanto un po' di sole!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina