Lettori fissi

lunedì 18 ottobre 2010

Facciamo un po' di bene?


Ciao a tutte, buon lunedì, buona settimana.
Questa mattina sul blog "Ho preso il filo" di Franca, ho letto la magnifica iniziativa che ci propone e ho deciso che merita partecipare e divulgare il più possibile, perchè ognuna di noi ha la possibilità di fare del bene e di rendere il Natale migliore a qualcun altro. Cosa aspettate??? Fare del bene agli altri fa del bene prima di tutto a noi stessi, ci si sente utili e per una volta un po' più buoni e direi che in questo mondo non guasta....cosa ne dite??? Un abbraccio grande a tutte, ciao Gisella

4 commenti:

  1. CIAO. SONO NUOVA. CMQ HO FATTO TUTTO. L'HO GIA' INSERITO NEL MIO BLOG. COMPLIMENTI PER IL TUO DI BLOG...... BACIOTTI

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Daniela la tua abbinata al mani swap!
    Ho letto alcune tue ricette... mmmmm quella dell'antipasto piemontese ... me la sono trascritta ed il prossimo anno ci proverò!

    RispondiElimina