Lettori fissi

giovedì 28 ottobre 2010

La forza dell'Amicizia...




Ciao a tutte!! Allora, questo post avrei dovuto farlo già da alcuni giorni ma ho pensato e ripensato a cosa dire, cosa scrivere, cercavo dentro di me le parole...ora siamo a giovedì e il tempo passa...le parole non arrivano e il post va fatto! Vi chiederete perchè...mettetevi comode...
Clara, del blog cannella e mele segue il mio blog da parecchio ed è una carissima presenza, quando ho fatto il post facendovi vedere la tendina che avevo realizzato per la mia cucina mi ha detto che se le avessi dato le misure mi avrebbe confezionato una tendina con una stoffa che riteneva molto adeguata.
Dopo un paio di giorni appena, ecco arrivare dalla Sicilia la meraviglia che potete ammirare nelle foto. Cosa ne pensate??? Si...della tendina ma soprattutto di Clara...non è un amore di donna???
Questo è lo spirito con cui ho aperto il blog, NON per ricevere regali ma per stringere amicizie che seppur così distanti sono Amicizie con la A maiuscola. Sono carezze per il cuore, io non so davvero quali parole usare per ringraziarti e spero possa davvero bastare un GRAZIE che non dico con la bocca ma con il cuore e con tutta me stessa. Grazie Clara, spero di conoscere tantissime persone come te, ora a voi care amiche...aspetto i vostri commenti di ogni tipo!!!
Un bacione a Clara e anche a voi che leggete e mi seguite. A presto Gisella

8 commenti:

  1. La tendina è MERAVIGLIOSA, Clara ancora di più!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. condivido, cara gisella....questo e' o almeno dovrebbe essere lo spirito del blog!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Gi,leggo solo ora il tuo post...La tendina mi piace un sacco!!!!! e ancor di più la persona che te l'ha donata con tutto il suo cuore!!! Deve essere proprio una persona meravigliosa, mi dici il nome del suo blog che vado a trovarla? Ti dispiace se vado a curiosare tra le sue creazion? Comunque, non poteva essere altrimenti, ti meriti amicizie come questa, perchè anche tu sei e non mi stancherò mai di ripeterlo una persona SPECIALE!!!! Ti mando un mega abbraccio Monica

    RispondiElimina
  4. viva l'amicizia disinteressata ci vorrebbe un inno, sto scoprendo(tranne qualche caso ) che tra bloggine si stringono vere amicizie, grazie che esistete Gio

    RispondiElimina
  5. Cara Gisella, mi hai lasciata senza parole..... E zittire me è un'impresa! Hai usato parole bellissime per le quali ti ringrazio tantissimo. Un abbraccio amica mia, Clara.

    RispondiElimina
  6. carinissima la tendina e davvero brava clara!!!!
    ma che amica che hai trovato, che bello trovare in rete a migliaia di km di lontananza persone così!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. E poi dicono che gli angeli non esistono... ci sono, ci sono... e lavorano un sacco bene anche a fare le tendine!!!!!

    RispondiElimina
  8. La tendina è un amore! E Clara...mi viene voglia di conoscerla...oltre ad essere brava e generosa...è pure siciliana come me!
    Ciao Gisella e grazie per i tuoi commenti sempre carini.
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina