Lettori fissi

venerdì 29 ottobre 2010

Il secondo swap!!


Eccomi carissime, mi aspetta un fine settimana molto intenso....domani a cena ho amici e quindi devo risistemare e pulire per bene casa e poi spadellare per accoglierli degnamente! MA...non contenti ecco che Giulia ha invitato 20 amici/che scout in tavernetta per cena e notte per anticipare e festeggiare halloween.....qui da noi è così...o tutto o niente, prendere o lasciare, le mezze misure non le conosciamo!
Sono qui per augurarvi un buon fine settimana, domenica mattina vado con mio papà al cimitero per sistemare i fiori, ripulire le tombe e rendere omaggio ai miei defunti anche se io personalmente non approvo.....non ho bisogno di una festa per ricordarmi dei miei defunti, li ho sempre nel cuore, ma lasciamo stare questo è un altro discorso troppo lungo.
Voglio invece invitarvi a partecipare al simpaticissimo SWAP POIS che ha organizzato Stefania del blog L'ANGOLO DEL COUNTRY....forza e coraggio lo so le feste incombono e le cose da fare sono moltissime ma non potete mollare adesso, dai forza così ci divertiamo insieme e ci conosciamo un po' meglio...io non vedo l'ora anche se non ho ideee.......aiutttooooooo....devo pensare....pensa pensa pensa pensa pensa....
Ciao a tutte io intanto penso, a presto Gisella

7 commenti:

  1. ciao gisella......sempre super indaffarata vedo..eh??
    Ma con gli swap ci teniamo in forma...eh,eh!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, che allegria a casa tua con tanti amici e amici di tua figlia!
    Buoni preparativi e un caro saluto :-) Gabry

    RispondiElimina
  3. Che piacere sentire che ci sarà festa in casa.... Ricordati che ci sarò anch'io, con il pensiero!!|! Ciao cara un salutone a tutti e buon halloween!!!

    RispondiElimina
  4. una festa è un momento gioioso, divertiti ogni tanto ci vuole, anche se a volte è una fatica ma in compagnia i brutti pensieri vanno via Gio

    RispondiElimina
  5. Anche qui amici a cena stasera, così spignatto anch'io. Domani, approfittando del ponte, scappiamo nella nostra casa delle vacanze dove spero di rilassarmi un pò...... due giorni senza giri tra i blog??? Santi numi, non ci avevo riflettuto! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Anche se sarai tanto indaffarata sono certa che ti divertirai, è bellissimo avere gente per casa e soprattutto distrae dai pensieri spiacevoli.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella, grazie della tua visita!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina