Lettori fissi

venerdì 10 settembre 2010

Presente!!



Eccomi, presente...a dire il vero non ho mai più pubblicato post sul mio blog ma quasi quotidianamente venivo a visitare i vostri e a vedere tutto ciò che le vostre abili mani realizzano.
Io da parte mia sono stata impegnata nella realizzazione dell'antipasto piemontese che vedete nelle foto, sia in pentola che nei vasetti!!! Poi ho messo in freezer 20 Kg. di peperoni di Carmagnola cotti al forno e spellati!!
Dopo è stata la volta dell'esame di matematica di riparazione di Giulia....AMMESSA ALLA SECONDA!!! WAU...non sapete che peso mi sono tolta dal cuore e dallo stomaco!!
Quindi è arrivato il turno di Simone che si è iscritto all'università...Lettere e Filosofia : Scienze della comunicazione...
Così corri corri corri e corri ancora non mi sono fermata un attimo e non ho ancora finito!
Già, prenota i libri per Giulia, fai l'abbonamento al bus, vai a richiedere il modello ISEE indispensabile per avere l'importo da pagare della seconda rata universitaria di Simone...esistono 26 scaglioni...ma non sono un po' esagerati???!!!
Io non ho case a Montecarlo, imbarcazioni in prestito d'uso e neanche case ricevute in regalo senza saperlo!!!!!In più il mio lavoretto che doveva essere a tempo determinato e solo per il mese di luglio sta ancora procedendo....forse finisco questa settimana ma non si sa ancora. Io da parte mia con tutte le spese che ci sono non mi tiro indietro e sono disponibile sempre....salute permettendo!
Per ora mi sembra abbastanza, vi ho "sparato" un sacco di novità...tutte insieme!
Vi abbraccio forte forte, vi mando un grosso bacione e ...a presto, CIAO Gisella

5 commenti:

  1. Mmmmmm!!!Quanta roba buona.... Io sono curiosa, questo si sà...Me lo spieghi come si prepara? Poi valuto, se è troppo laborioso, rimando a tempi migliori....Ciao, Gi ti ho appena scritto...mi sono sfogata un poco...Ma non preoccuparti,mi sono già ripresa....Ciao cara, un bacione a tutti....

    RispondiElimina
  2. ciao peperoni di Carmagnola ma vengo di persona a trovarti solo per sentire il profumo, altro che visitina sul blog per il resto forza e coraggio faccio il tifo per te Gio

    RispondiElimina
  3. Che fame!!! Certo che sei un vulcano anche tu va.... Complimenti a tua figlia, mio figlio gli esami li fa nella settimana del 20 (qui in trentino i debiti funzionano in maniera diversa), speriamo in bene!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Be', decisamente è stato un periodo intenso. Quell'antipasto sembra proprio quello che fa anche mia suocera, in quantità industriale per tutti noi. Anch'io ho trepidato parecchio per gli esami, ma anche Luca è andato bene e quest'anno ci apprestiamo ad affrontare la quinta liceo. In bocca al lupo per tutto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Gisella! Quante delizie hai preparato!!!
    Complimenti a Giulia e un bacione grandissimo a te!
    Nadia

    RispondiElimina