Lettori fissi

mercoledì 5 maggio 2010

Sono in ritardo

Ciao a tutte, sono in terribile ritardo con il sal cuori di Stefania, il mio cuore di aprile è pronto anzi prontissimo ma non ci sono le foto per postare il tutto....e sapete perchè??? Perchè io ODIO la mia macchina fotografica!!!!!!!!!!!
Sì, avete capito benissimo. Quando mi sono decisa a comperarla nutrivo tante speranze e volevo fare tante, tantissime foto...poi la delusione...ste foto sono una schifezza!
Io faccio le foto con le macchine fotografiche dei figli(quasi mai)rivendicano subito la loro proprietà...è MIA!...usa la tua! Sì ma con la mia vengono delle porcherie, è proprio la macchina che non va bene e sono terribilmente delusa! A parte questo sfogo che avevo già fatto...molto simile a questo ad inizio apertura blog per il resto si cerca di tirare avanti alla meno peggio! Non è un gran periodo, ho conosciuto tempi migliori! Il tempo naturalmente non aiuta tutta questa pioggia, tutto questo grigio...UFFA...voglio un po' di sole!
Va beh...non mi facevo viva da parecchi giorni e ora l'ho fatto solo per lamentarmi...WAU FANTASTICO! Alla prossima, bacetti Gisella

6 commenti:

  1. ciao gisella!Anche io non ne posso piu' di questo tempo!!!!!!
    basta!
    un bacio e non vedo l'ora di sbirciare il cuore di aprile :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao Gisella, dai su col morale, sicuramente ti aspettano momenti migliori!
    Baci
    silvana

    p.s.= hai ricevuto la mia mail in cui ti ringraziavo?

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, come ti capisco...Tutta questa pioggia è deleteria...E come non bastasse dalle mie parti, il fiume Po è superalto.....Speriamo di non andare a bagno!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao gisella, spero che presto ti sentirai meglio, ti auguro una buona giornata creativa, ... poi tornerò a vedere il tuo cuore di aprile! Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  5. * Cara Silvana è tutto ok tranquilla. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  6. Cara Gisella, anch'io ultimamente non posso fare a meno di lasciartmi andare con qualche lamentela, ma è da novembre che passo da un'influenza all'altra e non riesco a riprendermi, poi ci si mette pure questo tempo freddo ed umido che non aiuta per nulla.
    Ti auguro d'iniziare una buona settimana e di proseguirla ancora meglio, un grosso abbraccio

    RispondiElimina