Lettori fissi

sabato 29 maggio 2010

Buon sabato!


Carissime, buon sabato...e già che ci siamo buon fine settimana visto che domani è domenica! Tutto bene? Mi auguro di sì. Ci sono periodi dell'anno che scorrono via più velocemente di altri...e per me questo è uno di quelli! Manca poco alla fine della scuola e il ritmo incalzante delle verifiche, delle ultime interrogazioni, i saggi di musica, di ginnastica, fanno volare via i giorni e le settimane. Ormai siamo alle porte di giugno e vi dirò che non mi sembra vero, forse colpa del tempo che continua ad essere altalenante e non ci regala giornate stabili e soleggiate con temperature costanti. Visto che ormai anche maggio volge al termine, oggi vedo se riesco a terminare e postare il mio cuore sal di stefy che è a buon punto....aspetto i vostri commenti!
Ok ero passata per un saluto veloce e direi che mi sono dilungata anche troppo...dimenticavo...partecipate al giveaway Brigitte, ha realizzato una splendida collana estiva, Buona fortuna a tutte, il suo blog è:" Divertirsi creando di Brigitte". Ciao ciao Gisella

1 commento:

  1. In effetti è un pezzetto che non ti sento...Ma si sà sono giorni particolari questi...appena ti riprendi ti fai sentire? Ciao un bacione Monica.

    RispondiElimina