Lettori fissi

venerdì 19 marzo 2010

Ci sonooo!!!

Carissime, mi siete mancate moltissimo, ma sta finendo una settimana terribile dal punto di vista degli impegni!
Una di quelle settimane che non dovrebbero mai arrivare, tutti gli appuntamenti si concentrano e io sinceramente forse non mi so organizzare, ma avrei tanta voglia di dire: fermate il mondo voglio scendere!!! Volete un resoconto sbrigativo e veloce???
Tutte le mattine sono in negozio e questo non è una novità...parliamo dei pomeriggi...
Lunedì podologo per Giulia che sta curando da mesi una verruca...che cammino facendo son diventato 4!!! Martedì ortodonzista sempre per Giulia...Mercoledì terapia fisiatrica di gruppo per me...(quando avrò tempo vi racconterò)...Giovedì colloqui al liceo di Simone, oggi fisioterapia per me...e poi non so ma qualcosa si aggiunge di sicuro! Il tutto condito con appuntamenti vari dei figli, guide di Simone che fa con me oltre che con l'autoscuola....non vi dico la casa!! Siamo passati per mangiare e dormire...ho fatto un sacco di lavatrici, ho steso e ora??? Una montagna di panni da stirare che fa impallidire il monte Bianco....pavimenti e mobili di casa che non si distinguono più...la polvere è così tanta che non si vede il colore dei mobili...ma che schifo....bagno molto simile a quello della stazione....FAVOLOSO!
Direi che è un gran bel quadretto no??? Poi passo nei vostri blog e vedo case magnifiche, linde che mi sembra di sentire il profumo da qui....e un sacco di lavori realizzati con le vostre manine sante...io questa settimana non sono neanche riuscita a cucinare e i pasti sono stati di fortuna....aiutooo...chi mi insegna a vivere????
Ogni consiglio sarà ben accetto visto che qui è la catastrofe!!!!!!
Un grosso abbraccio, un bacione e a presto....spero di ripigliarmi...già...perchè nonostante tutto sono stanca morta!!! Ciao a tutte, baciotti Gisella

8 commenti:

  1. cara gisella...hai ragione...la vita delle donne e' proprio dura e di corsissima!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Siamo in molte nelle tue condizioni, sempre di corsa, sempre 1000 e 1 cose da fare ... anch'io a volte mi chiedo come facciano alcune a fare così tante cose ... ma poi mi metto d'impegno ad essere soddisfatta di tutto quello che ho fatto, perchè ho fatto comunque davvero tanto.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Che dicevamo qualche giorno fa a proposito delle mille cose che fanno le donne? E poi ci stupiamo o, meglio, gli altri si stupiscono quando diciamo che la sera dopo cena crolliamo. "Alle 9,30 già a letto? Ma come fai?" Come faccio? Vado tutto il giorno a 1000!!!!!!! Baci baci, Clara.
    P.S.: che bello capire cha la polvere è l'incubo di tutte! Dai, è tutto normale.

    RispondiElimina
  4. Forza carissima...non so dove hai visto le case che tu dicila mia non era certo tra quelle!!!! Per fare qualche lavoretto commissionato ieri ho fatto 4 lavatrici una dietro l'altra ieri sera !!!!Io ho i figli + grandi e ti capisco quando tutti e tre erano a scuola,in piscina,dottori e via di seguito.
    Non so se senti mai la voglia di stare sola soletta in casa: solo in casa non nel Paradiso terrestre,ma per dedicarti alle tue cose con calma!!!! A me succede spesso FORZA,un bacione ROBERTA

    RispondiElimina
  5. Io, mia cara Gisella, come hai visto ho ammainato bandiera bianca!
    Speriamo in giornate migliori.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Io ho solo una figlia,ormai autonoma,sono triste ed annoiata e rimpiango le corse e i mille impegni di molto tempo fà!
    Per i lavori di casa.....io non ci sono proprio
    portata,faccio l'indispensabile!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gisella, quando si lavora e si hanno figli, marito e casa si ha ben poco tempo!!! Siamo sempre di corsa, sempre a dire che non abbiamo tempo di fare niente, mentre dovremmo iniziare a dire tutto ciò che abbiamo fatto... non smetteremmo più!! Forza, periodi così ne abbiamo passati e ne passiamo tutti, poi si torna alla "normalità"... però sempre di corsa!!!!
    Un abbraccio e una buona domenica
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Carissima Gisella,come vedi i tuoi sono i problemi di tutti,anche i miei,poi se si mettono di mezzo anche i problemi sentimentali delle figlie adolescenti,pensa che bel quadretto,
    Ma ricordati"si fa quel che si può noi donne non siamo di ferro"un bacione patrizia

    RispondiElimina