Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2018

E' ora di riprendere in mano le redini.

Buongiorno a tutte, ammesso che qualcuno ancora ci sia.
Io sono finalmente qui e sto cercando di riprendere in mano le redini della mia vita, questo anno 2018 mi è trascorso tra una preoccupazione e l'altra senza che neanche me ne accorgessi. Per fortuna mi restano un paio di mesi e spero di fare qualcosa di creativo, qualcosa per me, per la mia casetta, di essere un po' più presente.
Ad inizio marzo ho affrontato la tanto temuta udienza di separazione, poi ho perso il lavoro e qui è iniziata un odissea...ho cambiato 4 posti di lavoro e ho finalmente raggiunto un miraggio...il tempo indeterminato.
Nel frattempo ho sostenuto 2 test scritti e una prova orale superando il concorso OSS e ora sono in attesa di graduatoria definitiva e spero che tutta la fatica sostenuta per studiare con impegno nonostante i miei 51 anni venga ripagata. Non è stato facile e soprattutto studiare per me è davvero molto impegnativo. Non credevo di diventare così ansiosa e affrontare un interrogazione orale si è verificato più devastante emotivamente di quanto avessi previsto.
Comunque tutto passa e tra una cosa e l'altra il 2018 sta volgendo al termine e io non me ne sono neanche accorta. Adesso mi sta crollando addosso tutta l'ansia,  sto scaricando gradualmente rilassandomi e ...sono sempre stanchissima ma non mi voglio arrendere. Ho finalmente la testa più leggera,  libera e ho ripreso a leggere ma non vedo l'ora di riprendere in mago ago, filo e uncinetto.
Spero di avere presto qualcosa da farvi vedere, per ora vi abbraccio e vi saluto con molto affetto.
Alla prossima Gisella

7 commenti:

  1. Ciao cara Gisella, finalmente ti rileggo, è un vero piacere!!! Vedo che quest'anno è stato bello tosto anche per te, rimettersi in gioco non è facile, e il lavoro a tempo indeterminato è un vero miraggio! Ti auguro ogni bene...te lo meriti finalmente! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sei stata veramente molto in gamba, cara Gisella, ora goditi un po' di relax, un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Felice di rileggerti e di sentirti pronta a riprendere in mano l'ago.
    Sei stata veramente brava a superare tutte le prove, ti sei pienamente meritata il tempo indeterminato che ti da finalmente sicurezza e tranquillità.
    Un caro saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi, sapevo che superavi le prove scolastiche. Devi aver piu fiducia in te stessa. Sei una donna forte e mi pare che tu lo abbia dimostrato ampiamente. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tempo indeterminato: parole magiche! Sono davvero contenta per te, te lo meriti <3

    RispondiElimina
  6. Youre so cool! I dont suppose Ive learn something like this before. So good to seek out any individual with some original thoughts on this subject. realy thanks for starting this up. this website is one thing that is wanted on the web, someone with slightly originality. helpful job for bringing something new to the web! online casino bonus

    RispondiElimina
  7. Lietissima per te, Gisella! Contenta di sapere che ti avvii ad una certa serenità e il loro stabile certamente è importantissimo. Ti mando un grande abbraccio, mia cara.

    RispondiElimina