Ciao carissime,
eccomi come promesso per farvi sapere come procede. Devo dire che sono abbastanza stufa di prendere bastonate dalla vita, nonostante io sia sempre pronta a dire che va tutto bene, che ogni giorno sono pronta a rialzarmi e a combattere .....sta diventatando dura e pesante.
Riguardo al lavoro ieri la fatidica riunione per il rinnovo del contratto e dopo 18 mesi di lavoro .....
mi hanno rinnovata per 2 mesi!!! Mi sono sentita derisa, presa per il sedere e sfruttata.
Di personale c'è bisogno, infatti sono state assunte altre tre persone nuove, io credo non abbiano nessuna intenzione di fare contratti a tempo indeterminato e quindi qualsiasi scusa va bene e soprattutto cercano di stufarti in modo che sia tu a lasciare il posto e non loro a licenziarti.
Mah...che dire? Da oggi sono alla ricerca di altro lavoro, decisamente impaurita dalla possibilità di restare disoccupata con una casa e due figli sulle spalle.
Per ora vi abbraccio forte forte e spero davvero che qualcuno da lassù si ricordi che esisto anche io !!
Baci a tutte Gisella
PS: Dimenticavo...ho la bronchite!
Lettori fissi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ti lascio un in bocca al lupo....che le cose si possano sistemare e tu trova prestissimo un lavoro
RispondiEliminaDue mesi sono veramente una beffa :/
RispondiEliminaIl marito è nella stessa situazione, lavora in un supermercato e va avanti di rinnovo in rinnovo, mai superiori ai 9 mesi... Ormai sono alcuni anni e il discorso che gli fanno è sempre lo stesso, di scordarsi l'assunzione definitiva e di essere già contento!
Pazzesco :-(
Un abbraccione!
Non demordere, amica mia, e prendi questi due mesi di contratto ma nel frattempo continua a cercare alternative. Tu hai già dimostrato di essere forte.
RispondiEliminaSpero che tutto si possa sistemare, non devi far altro che accettare questo breve rinnovo nella speranza di un altro e un altro ancora rinnovo, purtroppo le cose vanno così per tante persone.
RispondiEliminaNel frattempo cerca un altro lavoro.
Guarisci presto, un bacio :-D