Lettori fissi

mercoledì 31 gennaio 2018

Se una cosa può andare diritta....sicuramente andrà storta!

Ciao carissime,
eccomi come promesso per farvi sapere come procede. Devo dire che sono abbastanza stufa di prendere bastonate dalla vita, nonostante io sia  sempre pronta a dire che va tutto bene, che ogni giorno sono pronta a rialzarmi e  a combattere .....sta diventatando dura e pesante.
Riguardo al lavoro ieri la fatidica riunione per il rinnovo del contratto e dopo 18 mesi di lavoro .....
mi hanno rinnovata per 2 mesi!!! Mi sono sentita derisa, presa per il sedere e sfruttata.
Di personale c'è bisogno, infatti sono state assunte altre tre persone nuove, io credo non abbiano nessuna intenzione di fare contratti a tempo indeterminato e quindi qualsiasi scusa va bene e soprattutto cercano di stufarti in modo che sia tu a lasciare il posto e non loro a licenziarti.
Mah...che dire? Da oggi sono alla ricerca di altro lavoro, decisamente impaurita dalla possibilità di restare disoccupata con una casa e due figli sulle spalle.
Per ora vi abbraccio forte forte e spero davvero che qualcuno da lassù si ricordi che esisto anche io !!
Baci a tutte Gisella

PS: Dimenticavo...ho la bronchite! 

4 commenti:

  1. ti lascio un in bocca al lupo....che le cose si possano sistemare e tu trova prestissimo un lavoro

    RispondiElimina
  2. Due mesi sono veramente una beffa :/
    Il marito è nella stessa situazione, lavora in un supermercato e va avanti di rinnovo in rinnovo, mai superiori ai 9 mesi... Ormai sono alcuni anni e il discorso che gli fanno è sempre lo stesso, di scordarsi l'assunzione definitiva e di essere già contento!
    Pazzesco :-(
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Non demordere, amica mia, e prendi questi due mesi di contratto ma nel frattempo continua a cercare alternative. Tu hai già dimostrato di essere forte.

    RispondiElimina
  4. Spero che tutto si possa sistemare, non devi far altro che accettare questo breve rinnovo nella speranza di un altro e un altro ancora rinnovo, purtroppo le cose vanno così per tante persone.
    Nel frattempo cerca un altro lavoro.
    Guarisci presto, un bacio :-D

    RispondiElimina