Lettori fissi

venerdì 20 ottobre 2017

I vacanzieri sono in volo verso casa!

Buongiorno, come va? Come state?
Qui a casa io ho avuto la tendinite al braccio destro ed è da settembre che cerco di guarire, sono passata dalle punture di cortisone, all'antinfiammatorio per bocca a grandi dosi....ai massaggi, gli impacchi, la crema di Arnica e il veleno di api.....praticamente le ho tentate tutte.
Poi abbiamo iniziato con le placche in gola, raffreddore, tosse...insomma noi non ci facciamo mancare nulla!!!
Mentre vi sto scrivendo mio figlio Simone con la sua ragazza è in volo...sta tornando a casa!
Grazie alla tecnologia e in particolare a WhatsApp li ho sentiti anche solo per un ok quasi tutti i giorni e soprattutto ho potuto vedere in anteprima alcune foto dei posti che hanno visitato e visto...devo dire che alle volte ho avuto l'impressione che fossero in paradiso perchè i colori del mare, del cielo, della sabbia erano quasi surreali.
Credo che per entrambi sia stata una vacanza indimenticabile  che porteranno nel  cuore un "affetto" particolare e sincero per la Thailandia e per gli abitanti.
Comunque tempo permettendo credo e spero mi racconterà qualcosa e se ci saranno cose carine verrò a riferirvele OK??
Un abbraccio e un bacione, anche quest'anno vedo avvicinarsi il Natale a grandi passi e io non riesco mai a realizzare nulla con le mie mani come invece vorrei! A presto Gisella

1 commento:

  1. Ciao Gisella, un in bocca al lupo per la tua tendinite, è davvero un osso duro!! E spero tu riesca a tornare in forma per vedere i tuoi bellissimi lavori!!

    RispondiElimina