Lettori fissi

venerdì 18 luglio 2014

Compleanno a Briancon

Ciao carissime come state?
Io molto bene grazie, scusate se da molto tempo non mi faccio sentire ma sono diventata un po' pigra e un po' apatica e così mi accontento di visitare i vostri blog e ho decisamente trascurato il mio!
Il 6 luglio è stato il mio compleanno...sono a quota 47 e sapete dove sono andata a trascorrere la giornata? A Briancon in Francia con i miei figli! Sono stata molto felice, è stata una gran bella giornata, gioiosa e spensierata.
Nonostante le previsioni di pioggia....questa estate è davvero un po' pazzerella....abbiamo avuto la fortuna di avere una magnifica giornata di sole e abbiamo quasi corso il rischio di scottarci, visto che siamo tutti bianchi come mozzarelle!!!
La cosa che mi ha emozionata moltissimo è stato andare alla Merceria de la Gargouille dove le simpaticissime proprietarie  si sono ricordate di me...mi avevano vista a Manualmente a Torino nel settembre 2013 e questo mi ha fatto molto piacere. Hanno anche omaggiato mia figlia di una farfallina favolosa da cucire dove meglio si crede!!! Io potevo uscire a mani vuote??? Mi sono comperata un loro schema...Pic & Puce.....non che mi manchino lavori arretrati da finire o anche da iniziare ma ero come Pinocchio nel paese dei balocchi!!!
Un grande abbraccio a prestissimo ciao ciao Gisella

4 commenti:

  1. Un bellissimo modo per festeggiare il tuo compleanno, farti coccolare dai tuoi figli e dalle tue passioni.
    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella, tanti auguri, anche se in ritardo!!

    RispondiElimina
  3. Auguri cara Gisella!!!! Hai fatto benissimo a regalarti questa bellissima giornata! Un bacio grosso!

    RispondiElimina
  4. ciao!che bello qui date!auguri di buon compleanno!
    ti seguo con piacere...simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina