Lettori fissi

martedì 27 maggio 2014

Orecchini a chiacchierino

Ciao a tutte!!!
Come va? Come state??
Allora...il mio ginocchio sta maluccio...già perchè mi fa piuttosto male e non mi lascia riposare la notte....ma passerà! Tutti i colori e le sfumature del blu, viola, giallo, verde....si stanno susseguendo sul ginocchio, sul polpaccio e sulla caviglia...già perchè ho praticamente una gamba blu! Ieri sono andata a fare i raggi, domani avrò gli esiti e poi andrò dalla dottoressa e vediamo un po' cosa mi dirà....speriamo in bene.
Dunque...ricordate settembre 2013??? Feci un post dove dicevo di essermi iscritta all'Unitrè per prendere parte al corso di chiacchierino e che vi avrei fatto vedere cosa avrei imparato a realizzare??? Bene....non ho nulla da farvi vedere!!! Gli orecchini che vedete nella foto li ho realizzati in questi giorni di riposo forzato con il chiacchierino celtico o ad ago e non con la classica spoletta che avevo utilizzato durante i corsi.
Il chiacchierino ad ago è decisamente più facile da utilizzare e visto che mia figlia voleva degli orecchini, ho iniziato con questi. Non sono belli, non sono fatti bene e sono un imparaticcio....ma poco per volta...vedrò di migliorare. Per me sono comunque una conquista...seppur misera!
Un saluto e un abbraccio a prestissimo Gisella

2 commenti:

  1. Io invece li trovo molto carini, tua figlia ne sarà sicuramente soddisfatta.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Nella loro semplicità sono molto belli... E poi li hai fatti tu, vuoi mettere che soddisfazione!!!!! Brava e a presto....

    RispondiElimina