Lettori fissi

mercoledì 20 febbraio 2013

Furente con l'otorinolaringoiatra!

Furente è dir poco!
Ciao ciao a tutte, scusate partivo in quarta con il mio sfogo e non vi salutavo neanche, ma sono davvero nera di rabbia!
Come vi ho già detto Giulia non sta bene e dal pronto soccorso ci hanno prenotato una visita dall'otorino per oggi alle 12,00. L'abbiamo fatta e probabilmente era meglio non farla! La Dottoressa se così posso chiamarla, ha preso il bastoncino di legno da appoggiare sulla lingua di mia figlia per guardarle la gola ma....come Giulia ha aperto la bocca,  ha fatto un balzo indietro e ha emesso un suono di schifo!
Quindi ha prescritto delle iniezioni senza fare la visita, non le ha guardato la gola, le orecchie, le narici nulla di nulla! Io le ho chiesto se faceva un tampone...no no non serve perchè l'esito ci sarebbe tra una settimana ed è tardi! Faccia tutte le punture per sei giorni e speriamo vada bene, diversamente tra una settimana torna e la rivisito!!!!!!!! Cosa??????Così se la cura non funziona tra sei giorni siamo punto e a capo e non abbiamo neanche l'esito del tampone!!!! Ma si può???
La mia dottoressa mi aveva detto che sicuramente l'otorino avrebbe fatto il tampone e forse anche la spremitura delle tonsille (che io non so neanche cosa sia), invece nulla.
Ma stiamo scherzando? Proviamo il quinto antibiotico.....magari se li proviamo tutti prima o poi qualcuno ci azzecca...sono arrabbiatissima e non so che pesci pigliare.
Buona giornata, ve la auguro di cuore...almeno a voi, visto che la mia lascia molto a desiderare!
Alla prossima, baci Gisella

martedì 19 febbraio 2013

Sempre peggio....non c'è limite!

Carissime amiche buon giorno...anche se di buono forso ha poco!
Siamo finite al pronto soccorso...io e Giulia!! Io ero una semplice accompagnatrice, ma lei poveretta è disperata, io solo molto preoccupata.
L'antibiotico molto forte che doveva essere miracoloso e il cortisone abbinato non hanno fatto nulla! Ha una sola tonsilla gonfia come una fragola, male alle orecchie e domani andiamo alla visita dall'otorinolaringoiatra...posso solo chiedervi una cosa....dite una preghiera per lei, perchè io non so più a che santo rivolgermi!
Questa mattina sono anche andata a scuola per parlare con i professori perchè sta facendo un mare di assenze e non vorrei perdesse l'anno.
Pensatemi....anzi pensateci...vi farò sapere presto, un abbraccio e un bacio Gisella

venerdì 15 febbraio 2013

Ciao ciao

Carissime amiche....da un po' di tempo non mi faccio sentire, perchè qui la tiritera è sempre la stessa e anche da parte vostra credo inizino a mancare le parole. I vostri incoraggiamenti seppur graditissimi....vedrai verranno tempi migliori...ancora non si sono avverati!!!
Io continuo ad avere tosse e ad alternare periodi di forte raffreddore a periodi di raffreddore meno intenso ma mai di vera salute. Mia figlia dalla metà di gennaio è malata....mal di gola, raffreddore, male alle orecchie, sinusite e catarro ovunque con una tosse che non le da tregua. Lunedì 11 ha finito una cura di 7 giorni con antibiotico, cortisone e antiinfiammatorio e .....la sera aveva la febbre! Martedì è tornata la dottoressa e....altri 7 giorni di antibiotico e cortisone più forte....è a pezzi! Non mangia, neanche come un uccellino....è smorta e sempre stanca....faremo una cura di vitamine e sali minerali appena smette tutte ste medicine per vedere di tirarla un po' su.
Mio figlio studia e continua ad avere risultati magnifici...esiste di meglio del 30 e lode??? Credo di no, e quindi va benissimo!!!
Il lavoro è sempre pesante ma questo mese sono un po' più libera....sto ricamando e presto vi farò vedere i sacchetti fatti per Giulia....sperando che riesca a rimettersi presto e sia in grado di andare a Parigi per la metà di marzo! Un grosso bacione e un abbraccio a tutte voi, ciao ciao Gisella

venerdì 1 febbraio 2013

Bordino all'uncinetto per asciugamani.



Ciao carissime come state??? Spero tutte bene, anche se leggendo i vostri blog so che qualcuna è acciaccata e raffreddata con tosse come me...state tranquille siamo in buona compagnia, sono malanni di stagione!
Allora, oggi 1 febbraio, buon mese, buon venerdì e soprattutto buon fine settimana a tutte voi che ancora avete voglia di seguirmi e leggere il mio blog dopo un'assenza piuttosto prolungata.
Oggi vi faccio vedere questa coppia di asciugamani, viso ed ospite che ho cercato di abbellire un po' con un bordino non troppo grande ed ingombrante all'uncinetto. Questi asciugamani sono per Giulia che a marzo andrà a Parigi per una settima di visita e studio e alloggerà presso una famiglia, con altri studenti. A lei piacciono molto soprattutto per il colore....un bel salmone che in foto forse risalta poco.
Voi cosa ne pensate??? Vi piacciono??
Ora scappo e vado a preparare la cena, un abbraccio e un caro saluto a tutte, con affetto Gisella

....io questo fine settimana lavoro.....