Lettori fissi

venerdì 13 dicembre 2013

Povero Penny cat.

Carissime amiche ciao a tutte.
Questa foto non è mia, l'ho presa da internet ma rispecchia benissimo il mio gattone Penny di quasi 9 mesi.
L'altro giorno,  11 dicembre crediamo sia stato investito da un'auto, lo abbiamo recuperato a casa del vicino, ci guardava, miagolava insistentemente e non si muoveva. Portato dal veterinario è stato sottoposto a raggi, tenuto in osservazione, gli è stata riscontrata la frattura del bacino. Ieri sera lo abbiamo riportato a casa perchè  secondo il veterinario stare a casa sua è sicuramente meglio ma sapeste che pena. Fermo immobile nella cassetta che abbiamo appositamente preparato per lui con due morbidi pail....dorme, dorme e dorme. Ogni tanto fa qualche miagolio...poi torna a dormire. Beve ma non mangia e infatti se continua così tornerà dal veterinario per fare delle flebo. Siamo tutti molto tristi....anche se è solo un gatto....è il nostro gatto e gli vogliamo tanto bene.
Siamo tutti in pena, preoccupati, speriamo riescano a salvargli la coda e che non sia incontinente....ma per ora è troppo presto per dirlo con certezza.
Vi dirò qualcosa come avrò notizie più certe, intanto speriamo in bene. Bacioni Gisella

6 commenti:

  1. No.......piccolo. ......speriamo che si possa risolvere......
    Ci sentiamo x mail, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, un sincero in bocca al lupo per il tuo gattone, anch'io ho degli animale e so cosa vuol dire quando stanno male. Fatti forza la convalescenza sarà dura, ma nulla di quello che diamo a loro è paragonabile a quello che ci regalano ogni giorno. Baci Lara

    RispondiElimina
  3. Non si tratta mai "solo di un gatto"!! Forza Penny, anche il mio Gippi quando era randagio è stato malamente investito, ma è guarito ed è diventato ancora più bello di prima :-)
    E ha capito che stare a casa non è poi così male ;-)
    :-***

    RispondiElimina
  4. Forza Penny! Siamo con te! Mannaggia...vedere stare male i nostri cuccioli è tremendo. Un abbraccio e tienici informate.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Gi..Ma cosa mi racconti..Povero micione...
    Speriamo si sia risolto tutto per il meglio..
    Volevo augurare a te e famiglia tante belle cose!!! Speriamo che il 2014 ci porti tanta tanta serenita'!!! Un grosso abbraccio e scusa se non mi sono fatta sentire molto , ma credimi,se ti dico che nonostante tutti i nostri casini, vi pensiamo sempre..
    Monica

    RispondiElimina
  6. Come sta il micio, Gisella? Spero meglio, gli animali di casa diventano a tutti gli effetti componenti della famiglia e quindi capisco il vostro stato d'animo.
    Congratulazioni per la laurea di Simone, che bella soddisfazione! Tanti in bocca al lupo per lui e mille auguri di serenità per tutti voi per l'anno nuovo. Baci.

    RispondiElimina