Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

Ecco, l'arcobaleno!

Carissime amiche di blog, rieccomi a voi con un po' più di serenità e pace.
Vi auguro un buon lunedì, buona settimana a tutte. Finalmente vedo un po' di luce colorata....un arcobaleno che anche questa volta, torna a farmi sperare nella vita e torna a far luce al mio cammino.
Un po' di tempo fa, girovagando nel web ho letto un proverbio cinese che dice:" Se c'è rimedio non ti arrabbiare, se non c'è rimedio che ti arribbi a fare??". Credo sia verissimo e dovrei sicuramente cercare di metterlo in pratica nella mia vita, anche se come al solito non è così facile e tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare......vero???
Ma ora veniamo a noi......sapete dov'è mio figlio Simone questa settimana? A Torino, ospite di una sua compagna di università, partecipa al PRIX Italia 65 edizione, insieme ad altri ragazzi fa parte della giuria degli universitari.....wau, sarà per lui una magnifica esperienza e sono molto felice. Devo ammettere che...cuore di mamma già si sente solo e mio figlio un po' mi manca, ma è giustissimo che abbia la sua vita e le sue esperienze.
Giulia dopo aver passato l'esame di teoria per la patente ha iniziato a fare le guide....avremo la prima donna pilota di formula uno??? Chi lo sa...tutto può essere, forza Giulia!!!Certo che se così fosse non sarebbe certo merito mio, sono una pessima insegnante di guida, poveretta...guidare con me è un vero incubo!!! Io sono terrorizzata e seduta accanto a lei le trasmetto solo tanta paura.
Per quanto mi riguarda personalmente giovedì 26 apre la Fiera Manualmete a Torino, qualcuna di voi ci andrà?? Io credo di farmi un giretto, se ci siete lasciatemi un commento, incontrarvi sarà un enorme piacere.
Ora scappo, vi saluto con grande affetto, alla prossima ciao ciao Gisella

4 commenti:

  1. Ciao Gisella, non avevo letto i tuoi precedenti post e mi spiace molto per questo tuo malessere, purtroppo viviamo in una società orrenda, che non tiene conto più dei valori veri,anche io ci vivo male ma cerco di guardare il lato bello delle piccole cose di ogni giorno e mi sembra di stare meglio!! Dai, che la vita in fondo non è sempre brutta, ti auguro tanta felicità!!

    RispondiElimina
  2. anche io sono rimasta un po indietro sui tuoi aggiornamenti di blog, ho perso delle cose ... i periodi difficili ci sono purtroppo, se hai voglia di parlare io sono qui, magari scambiando due chiacchiere si sta meglio, se vuoi anche alla mia mail privata. baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, mi fa piacere sentirti un po' più sollevata. Congratulazioni per i traguardi dei tuoi figli, quelle sono le soddisfazioni maggiori. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Era ora!!!!!!! Finalmente ecco la vera Gisella!!! Mi fa piacere per Simone, sarà una bellissima esperienza! Quanto alla patente delle figlie..... beh, Silvia ha preso la patente in maggio ed è una bella conquista, permette loro di essere più indipendenti! Baci e a presto.

    RispondiElimina