Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Sono un mostro!

Carissime amiche di blog.....buona sera a tutte! Domani inizia un nuovo mese...siamo già a settembre, vi auguro tante cose belle. Per quanto mi riguarda non mi sono più fatta sentire perchè sto vivendo un periodo piuttosto bruttino e mi sto trasformando in un mostro! Si si avete capito benissimo....un mostro! Magari fosse bellino come quello che ho preso da internet e messo qui ad inizio post, sono molto più brutta e cattiva ma non volevo spaventarvi troppo...anche perchè credo d'avere la stessa espressione di questo mostricciattolo verde, non sono felice della mia trasformazione.....anzi!!!
Al lavoro mi sono resa conto che se voglio restare a galla ogni tanto devo sgomitare e affogare un po' le colleghe, io invece avrei voluto trattarle bene...pensate un po' che pazza.....dove lavoro io vale davvero ...morte tua vita mia....che schifezza!
Così mi scopro a dire e a fare cose che non mi appartengono, che non fanno parte di me. Per questo sto male, dentro mi sento una schifezza umana e come non bastasse, scontenta per come vanno le cose al lavoro, riesco ad essere irascibile e scontrosa a casa con le persone più care e più importanti per me...i miei figli. Mi sento oppressa e schiacciata da questa vita che così non mi piace e che sinceramente non so come cambiare. Per la testa ho tante idee e con lunedì vedrò di informarmi, vorrei fare un corso di cucina, andare un po' in piscina, magari seguire qualche corso dell'università della terza età.....vorrei vorrei....però non ho ancora deciso nulla. La cosa brutta è che ad agosto è troppo presto per iscriversi a questi corsi e a settembre alle volte è troppo tardi......ma spero presto di farmi viva con buone notizie e di fermare la mia trasformazione....un abbraccio, un bacione grande grande, ciao ciao Gisella

2 commenti:

  1. No no no.... non crederò mai che tu ti trasformi in mostro! Non ne sei capace!
    Anche se è vero che talvolta le brutture dei comportamenti del prossimo ti inducono ad assumere atteggiamenti che non ti appartengono. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  2. Ma dai, te un mostro.....nn ci credoooo! Purtroppo il momentaccio che stiamo vivendo ci rende un po piu' nervosetti, nn vediamo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, ma nn dobbiamo abbatterci x questo. Ti abbraccio forte e la prox volta voglio sentirti piu ' positiva, solo l' ottimismo puo' aiutarci!

    RispondiElimina