Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Finalmente eccomi!!!




CIAOOOOO!!!!
Ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che mi sono fatta viva con un post......decisamente troppo! Io stessa non riesco a darmi pace...quanto passa velocemente il tempo. Sono stati giorni, settimane molto intense. Mi chiedo quando arriveranno i giorni calmi, visto che per un motivo o per un altro c'è sempre e comunque da correre come disperate.
Ma veniamo agli aggiornamenti quelli concreti e non solo alle ciance! Nelle foto vedete alcuni dei sacchettini che ho fatto per mia figlia Giulia. Le scarpette e gli indumenti intimi con il suo nome li ho ricamati io, invece il sacchettino con il nome e il cuore è scritto a macchina e risale a moltissimi anni fa; quando Giulia era una bimba e restò meravigliata e incantata da un venditore ambulante che realizzava scritte personalizzate su oggetti da regalare in stoffa. Lei e il suo papà restarono in piedi per tantissimo tempo a guardare costui lavorare e nonostante mio marito insistette parecchio per andare a continuare la passeggiata, Giulia imperterrita restò li a guardare questo signore che dopo un po', intenerito le scrisse il suo nome su un ritaglio di scarto. E' rimasto nei cassetti di Giulia per molto tempo....ora ha trovato la sua collocazione e lei tutta orgogliosa dei suoi sacchetti domenica è partita per Parigi!!!!
Alle volte basta davvero poco per rendere felici i nostri figli!!!
La sua salute è ancora molto precaria, continua ad avere mal di gola e ad essere raffreddata con una strana tosse....ma adesso tutto passa in secondo piano, ora dobbiamo concentrarci su Parigi!!!
Alla prossima, bacioni Gisella

6 commenti:

  1. Bentornata Gisella! Molto belli i lavori che hai fatto per Giulia, sono contenta che stia meglio e sono certa che tornerà entusiasta da Parigi.
    Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Gisella! Vedo che ti sei data da fare!
    Troppo carini i sacchettini, Giulia ne sara' orgogliosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, meravigliosi i tuoi lavori, come al solito, la dieta va un po si e un po no,spero che la tua Giulia si rimetta pienamente e in fretta!!!

    RispondiElimina
  4. sono stata un po' latitante ultimamente, bellissimi questi sacchetti per tua figlia.
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Vedrai che si divertirà da matti e tornerà forte e contenta! Baci, Clara.

    RispondiElimina