Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

A saperlo....bastavano 120 euro!!! (Un quarto del mio stipendio!!)

Carissime, scusate l'assenza. Ho portato mia figlia ad una visita otorinolaringoiatra a pagamento e per 120 euro me l'ha rigirata come un calzino! Ha osservato la gola, le orecchie, e ha anche ispezionato con una sonda a fibre ottiche naso e gola. Non abbiamo avuto una diagnosi certa e questa mattina siamo tornate per fare un ulteriore esame del sangue per avere la conferma che potrebbe essere stata una mononucleosi che al primo test non si è manifestata.
Sta di fatto che mi auguro possa tornare a scuola lunedì prossimo, 4 marzo e che ha perso praticamente tutto il mese di febbraio. Spero che riesca a rimettersi in pari con gli studi e a recuperare tutte le interrogazioni e le verifiche fatte...un mese è tanto!
Sono comunque molto preoccupata, tra 16 giorni parte per Parigi e tutti i giorni ne ha una, mal di testa, vomita nel cuore della notte senza un apparente motivo.....insomma della visita son rimasta soddisfatta ma secondo me la salute di Giulia non è ancora a posto!
Un grazie al vostro interessamento, un abbraccio a presto Gisella

4 commenti:

  1. Uh uh.... vedrai che Giulia si rimetterà al più presto, i ragazzi hanno incredibili capacità di recupero! In bocca al lupo mia cara, spero di riuscire a chiamarti al più presto. Baci x tutti, Clara.

    RispondiElimina
  2. Coraggio Gisella, un passo avanti l'avete fatto.... forza e in bocca al lupo! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Gisella, mi dispiace davvero per la tua bambina, spero davvero che possiate trovare una soluzione al più presto.
    intanto prego per voi.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina